Pure Hold’em per PS4 svelato

1 0
Pure Hold’em per PS4 svelato

Tenta la fortuna sul tavolo verde con la nuova creazione di VooFoo. Parola a Ami Langton!

Qui al quartier generale VooFoo, il 2015 è iniziato in maniera decisamente movimentata ma, dopo tanto duro lavoro, siamo finalmente lieti di annunciare il nuovo fantastico capitolo della serie “Pure”: Pure Hold’em, il primo gioco di poker per PlayStation®4!

Siamo fieri delle grandi aspettative che si vengono a creare prima dell’uscita di ogni nuovo titolo VooFoo e, per offrire sempre il meglio ai nostri giocatori, ci impegniamo a garantire loro una grafica mozzafiato, un gameplay fluido e, in generale, un’esperienza di gioco senza eguali.

Pure Hold’em offrirà pieno supporto multiplayer online: potrete organizzare tornei in cui competere con un massimo di 8 amici, oppure prendere parte a partite aperte con altri giocatori in cerca di nuovi sfidanti.

Screenshots_B03_004

Anche la campagna per giocatore singolo ha molti assi nella manica: cominciate la vostra avventura al tavolo Joker e impegnatevi al massimo per avere l’opportunità di sedervi al prestigioso tavolo Masters. Sfruttate i crediti ottenuti, gestite al meglio il vostro stake e fate tutto il possibile per accaparrarvi la posta in gioco e vincere. Con Lady Luck dalla vostra parte, potreste vincere somme spropositate e accedere a tavoli di livello superiore, ottenendo così la possibilità di conquistare premi di grande valore; ma anche se la dea bendata vi voltasse le spalle, potete stare tranquilli: la modalità High/Low permette di ricevere crediti extra ogni giorno, per tornare di nuovo in gioco!

I nostri artisti si sono impegnati al massimo per realizzare due diverse ambientazioni: il caratteristico casinò e, per coloro che riusciranno a sedersi ai prestigiosi tavoli Aces e Masters, il lussuoso attico VIP. Inoltre, potrete personalizzare le partite in ogni singolo aspetto, da colore e motivo del tavolo fino a mazzi di carte e fiches.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Per festeggiare l’annuncio di Pure Hold’em, al momento è possibile acquistare Pure Pool beneficiando di un esclusivo sconto del 40% su PlayStation®4, con un ulteriore ribasso del 10% per i membri di PS Plus.

Siamo molto orgogliosi di Pure Hold’em e non vediamo l’ora di presentarlo al mondo intero! Il gioco sarà disponibile in anteprima il mese prossimo al SXSW di Austin, in Texas: se avrete la fortuna di partecipare a questo grande festival, non lasciatevelo scappare!

Seguiteci sulla pagina @VooFoo e su quella del nostro publisher @RipstoneGames per non perdervi gli aggiornamenti su Pure Hold’em e utilizzate la sezione in basso per domande e commenti!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields