PlayStation Official Magazine – Il numero 17 è in edicola

1 0
PlayStation Official Magazine – Il numero 17 è in edicola

Stanchi di aspettare? Rilassatevi, abbiamo un’ottima notizia per voi: il nuovo numero di PlayStation Official Magazine è finalmente disponibile nelle edicole di tutta Italia.

Costiamo 4,90 Euro, ma vi assicuriamo trenta giorni di compagnia, chili e chili di approfondimenti di qualità e le migliori firme del settore. E poi date un’occhiata al calendario, da quant’è che non acquistate una rivista di videogiochi? Ricordatevi che le buone abitudini non devono mai essere abbandonate, perché non fanno bene solo allo spirito, ma anche alla mente. E ricordatevi: per leggere PlayStation Official Magazine non serve batteria, non serve una connessione a Internet e soprattutto si può stare sotto ai raggi del sole senza aver paura di perdere una secchiata di diottrie!

Ma arriviamo al dunque, arriviamo al menù di questo mese. PlayStation Official Magazine Italia #17 ruota naturalmente attorno alla sua esclusiva più ghiotta, ovvero quell’Uncharted 4 che tutti ma proprio tutti stiamo aspettando, e a cui noi abbiamo dedicato copertina e un piccolo grande speciale che raccoglie ogni informazione già divulgata, a cui si aggiunge quello che solo noi siamo riusciti a scoprire. Rimanendo in tema di giochi in uscita, ecco il resoconto della nostra lunga partita a The Order: 1886, e a seguire il primo contatto con Ride, il gioco di moto tutto italiano che promette profondità, divertimento e una quantità di contenuti senza pari. Forza ragazzi, noi facciamo il tifo per voi!

Chi ci segue da qualche mese saprà già che noi il meglio lo diamo con gli speciali. È proprio questo quello che ci rende così diversi dal solito sito di videogiochi. E per questo diciassettesimo numero ne abbiamo confezionati alcuni di cui andiamo particolarmente fieri… In Parole che prendono vita, Alessandro Arndt Mucchi consiglia un libro per ogni videogioco; in retro di questo mese, galvanizzati dal primo spettacolare trailer di Persona 5, vi invitiamo a rivivere le gioie del quarto capolavoro Atlus; in Giochi Ordinari, Federico Ercole ci racconta di tutti quei giochi in cui il gameplay è composto da azioni per una volta ordinarie, e non straordinarie come accade di solito; Lorenzo Fantoni invece si diverte a trasformare in videogiochi le migliori serie televisive del momento: True Detective starebbe meglio in veste di avventura grafica o come survival horror? Inutile dirvi che non finisce qua, c’è tutta una rivista da scoprire, tutta una rivista da assaporare, pagina dopo pagina, giorno dopo giorno, ma preferiamo lasciar scoprire il resto a voi, altrimenti vi roviniamo il divertimento e non potremmo sopportarlo.

Buona lettura da tutta la redazione di PlayStation Official Magazine Italia. Vi ricordiamo che per contattare la redazione, commentare gli articoli o più semplicemente per salutarci, potete fare un salto sulla nostra pagina Facebook.

Official17

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields