Una valanga di contenuti scaricabili in arrivo da questa settimana su LittleBigPlanet 3

0 0
Una valanga di contenuti scaricabili in arrivo da questa settimana su LittleBigPlanet 3

E in più, un nuovo tema per SHAREfactory e aggiornamenti su LittleBigPlanetTV

Sackboy e Sackgirl adorano condividere le proprie creazioni con gli altri abitanti di LittleBigPlanet e grazie alla nuova funzione SHARE introdotta da LittleBigPlanet 3 per PlayStation 4 ora possono coinvolgere, oltre alla comunità PlayStation, anche tutto il resto di Internet!

Naturalmente siamo dei grandi appassionati della funzione SHARE e per aiutarvi a infondere un tocco di LittleBigPlanet ai vostri filmati SHARE abbiamo creato un tema gratuito per SHAREfactory ispirato a LittleBigPlanet 3 che sarà disponibile da questa settimana e al cui interno troverete tutto il necessario per realizzare filmati, trailer e video per LittleBigPlanet!

LBP3_Sharefactory_Store_Icon_1024

Minipacchetto San Valentino disponibile solo questa settimana

Siamo a febbraio e anche LittleBigPlanet si prepara a festeggiare gli innamorati. Per aiutare tutti i Sackboy e le Sackgirl a creare qualcosa di veramente unico per la loro dolce metà, renderemo nuovamente disponibile per una settimana soltanto l’esclusivo minipacchetto San Valentino.

Questo pack potrà essere acquistato dallo Store a €2,99 e includerà materiali, oggetti, decorazioni, adesivi e persino un paio di adorabili costumi con cui rendere le vostre creazioni degli autentici inni all’amore. Se inserirete questi contenuti nei vostri livelli, avrete la certezza che la freccia di Cupido non manchi il bersaglio!

Valentine's Day

Disponibili dalla prossima settimana i contenuti scaricabili dei costumi del Capodanno cinese

Quest’anno il Capodanno cinese si festeggerà il 19 febbraio e segnerà l’inizio dell’anno della capra della cultura cinese.

Per festeggiare la ricorrenza, renderemo nuovamente disponibili i nostri costumi del Capodanno cinese. Potrete scaricarli SENZA COSTI AGGIUNTIVI per una settimana soltanto a partire dal 18 febbraio, per cui vi consigliamo di visitare PlayStation Store prima dell’inizio dei festeggiamenti e di scaricare questi costumi tradizionali dedicati a tutti i Sackboy e le Sackgirl.

 

Chinese New Year SackboyChinese New Year Sackgirl

 

Disponibili dalla prossima settimana i contenuti scaricabili del pack costumi Creature mitologiche

LittleBigPlanet è un mondo ricco di misteri, meraviglie e appassionanti racconti che narrano di creature mitologiche ed epiche avventure. Questa settimana pare siano stati avvistati numerosi elfi dei boschi, goblin dispettosi, leggendari grifoni, pericolosi minotauri e persino alcune meravigliose fenici.

Visitate lo Store a partire dalla prossima settimana per scoprire i nuovi costumi Creature mitologiche, che potrete acquistare a €2,99 per trasformare Sackboy, OddSock, Toggle e Swoop nelle loro creature mitologiche preferite.

Mythical Creatures 16-10ElfPose

 

Seguiteci in diretta streaming su Twitch ogni due settimane!

Conoscete gli streaming in diretta di LittleBigPlanetTV? Collegatevi ogni lunedì alle 21:00 per assistere a tutorial, approfondimenti sulle tecniche di creazione e a presentazioni dei migliori livelli della comunità. Potrete anche rivolgere domande al sottoscritto e agli altri membri del team di LittleBigPlanet!

LBPSchedule090215

La nostra prossima trasmissione è in programma questa sera: parleremo di come creare sequenze filmate, dei migliori trucchi per realizzare animazioni efficaci e di come decorare le ambientazioni. Scriveteci in chat durante la diretta!

Theme_SackboyTV_EnglishTheme_Bunkum_English

Nel frattempo, date un’occhiata qui sotto ai migliori momenti dell’ultimo episodio!

Seguiteci anche su LittleBigPlanetTV stasera!

Visitateci!

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields