Destiny of Spirits si arricchisce di nuovi contenuti alla soglia di 1 milione di download

0 0
Destiny of Spirits si arricchisce di nuovi contenuti alla soglia di 1 milione di download

Scoprite le novità dell'ultimo aggiornamento per il GdR strategico in esclusiva per PS Vita

Felice anno nuovo a tutti i Maestri degli Spiriti! Anche se le feste sono ormai un lontano ricordo, con il senso di colpa e la ferrea determinazione che hanno rimpiazzato i bagordi natalizi, siamo ancora in tempo per esprimere dei buoni propositi per il 2015. Per quanto ci riguarda, ci prefiggiamo di diventare milionari… in termini di download. Siamo già a buon punto, perché Destiny of Spirits è stato scaricato 970.000 volte in tutto il mondo!

Con il traguardo di 1 milione di download ormai a portata di mano, abbiamo organizzato una nuova campagna che, da giovedì 29 gennaio a mercoledì 11 febbraio, introdurrà altri Spiriti, nuove promozioni e probabilità ancora più alte di trovare certi Spiriti!

    1. Nuovo Spirito SR Andromeda firmato Toshinori Takayama, autore del manga “I shoujo”.
    2. Nuovi bundle di Sfere del Destino

Dal 4 febbraio all’11 febbraio, gli Spiriti SR Andromeda e Perseo saranno in bundle con i set da 1.000 e 500 Sfere.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Per ricevere gli Spiriti SR bonus, assicuratevi di acquistare le Sfere del Destino contrassegnate da una delle icone riportate qui sopra. Limite massimo: due copie di ogni Spirito per persona (acquistando entrambi i set). Questi Spiriti saranno inviati direttamente nella casella di posta all’interno gioco.

  1. Probabilità di SR evocazioni Neo mondo raddoppiata!

Durante la campagna, la probabilità di SR per le evocazioni Neo mondo (disponibili dal 29 gennaio) sarà raddoppiata. Le evocazioni Neo mondo richiederanno Sfere del Destino.

NeoWorldSummon_En

Tutte queste novità saranno introdotte dal prossimo aggiornamento che, da giovedì 29 gennaio, al termine della manutenzione programmata, porterà il gioco alla versione 1.10. Ecco un breve elenco delle principali modifiche e aggiunte:

NewWorldMap_Mu_en

Scoprite Mu, un continente inedito che prevede nuove regole:

  • Battaglie boss consecutive

Due diversi boss appariranno uno dopo l’altro in battaglia.

  • Battaglie boss simultanee

Due diversi boss appariranno simultaneamente in battaglia.

  • Nuovo Spirito SR Re

DoS_KingOfLight_sr_en

Lo Spirito SR Re sarà il vostro nuovo migliore amico! Quando viene fuso, fornisce la quantità massima di punti esperienza.

Nota: nel continente di Mu appariranno sette nuovi Spiriti e Spiriti che in precedenza potevano essere ottenuti solo tramite la funzione Caccia. I boss locali potranno essere sfidati tutte le volte che volete, con la probabilità che forniscano Spiriti boss o Re come ricompensa. Il boss mistico, disponibile solo dopo aver purificato tutto il nuovo continente, potrà essere affrontato solo una volta: sconfiggendolo, però, riceverete lo Spirito boss (probabilità del 100%!).

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Evocazioni Neo mondo!

Appariranno 29 Spiriti: 12 SR, 8 R e 9 tra gli Spiriti R più popolari ottenibili tramite evocazione avanzata (con parametri migliorati!).
Le evocazioni Neo mondo richiederanno Sfere del Destino.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

NeoWorldSummon_list2_en

DoS_CalamityJane_sr_en
Infine, oltre a correggere vari bug minori, abbiamo modificato il sistema di gioco, in modo che i bonus di stato siano assegnati quando gli Spiriti che hanno già raggiunto il livello massimo (impeto spirituale) vengono fusi con uno Spirito identico.

Vi aspettano un nuovo anno, un nuovo continente… e un sacco di cose da fare! Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields