Scoprite il primo trailer di Gunsport, il gioco eSport in arrivo su PS4

0 0
Scoprite il primo trailer di Gunsport, il gioco eSport in arrivo su PS4

Diamo un'occhiata al concetto della Necrosoft Games di una "pallavolo cyberpunk con le armi". Parola a Brandon Sheffield!

Vi abbiamo già presentato Gunsport della Necrosoft Games nel mese di aprile: è un gioco eSport di pallavolo cyberpunk con le armi per PS4 e sarà pubblicato nel 2015. Dopo l’apprezzata presentazione alla PlayStation Experience, siamo pronti a farvi vedere il primissimo trailer. Offre uno scorcio del mondo di Gunsport, un mondo senza guerra.

Nel futuro alternativo di Gunsport, l’umanità non è più interessata alla guerra e l’orgoglio nazionale ora si manifesta tramite le prestazioni sportive, un po’ come il calcio in Europa e il football in America. Ma ogni territorio, molti dei quali si sono formati dopo la decadenza della guerra, ha conseguito la propria pace in modo particolare.

Oggi vi parleremo di uno di questi territori: Neo Tokyo. Neo Tokyo riflette un Giappone consumato dalla tecnologia, un po’ come la vera Tokyo dei nostri giorni. Ma Neo Tokyo si fa prendere anche da un’altra moda reale di Tokyo: il desiderio di alcuni di recuperare l’identità nazionale e la capacità creativa.

gunsport_01

Per questo la Neo Tokyo che vedrete in Gunsport sembra così analogica, con insegne al neon, automobili personalizzate e palazzi che vengono spogliati e mostrano il loro carattere senza perdere la loro funzionalità. Tutto nella Neo Tokyo è stato creato a mano per acquisire un sapore unico.

Neo Tokyo dà anche importanza al senso di identità del gruppo che si trova nei nostri protagonisti e che vi presenteremo prossimamente. I personaggi della Neo Tokyo nel trailer, sulla destra dello schermo, sono… diciamo apprendisti nel gioco di Gunsport. Che siano iniziati o teppistelli da strada, i nostri personaggi alla fine dei conti sono dei maestri sponsorizzati dalla Yakuza per la loro prodezza e per ciò che rappresentano per l’identità nazionale. Però questo non significa che seguano sempre quello che dicono gli altri.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Il futuro di Gunsport

In questo trailer vedrete anche alcuni secondi della storia della Blue Cambodia e la squadra della Repubblica Popolare di Oakland (sulla sinistra), che è una nuova città-stato degli Stati Uniti. Andando avanti saranno rivelati altri territori e personaggi. Stiamo cercando di rendere questo gioco davvero internazionale visto che il nostro team è di diversa provenienza. Alla Necrosoft non ci sono neanche due persone che vivono nello stesso paese!

Quello che vi vogliamo mostrare nel trailer è il nostro prototipo… Fin dalla creazione ci siamo dati da fare per rinnovare e aggiornare tutte le storie e i personaggi e speriamo che vi piaccia quello che abbiamo in programma.

Il gioco è difficile, tosto, veloce. Ogni squadra ha una sua posizione, un assetto di armi e una personalità, quindi crediamo che offrirà una buona varietà. Continuate pure a seguire i nostri progressi mentre continuiamo i lavori su Gunsport visitando il nostro sito ufficiale e la pagina Twitter. Speriamo che il trailer vi piaccia e vi auguriamo buon divertimento!

gunsport_02

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields