Saints Row: Gat out of Hell sbarca settimana prossima su PS4 e PS3: ecco il trailer di lancio

0 0
Saints Row: Gat out of Hell sbarca settimana prossima su PS4 e PS3: ecco il trailer di lancio

Scoprite da vicino l'espansione OTT di Volition in un epico universo aperto. Parola a Jim Boone!

Ciao, fan di Saints! Siamo emozionatissimi per il lancio di Saints Row: Gat out of Hell la settimana prossima. I nostri team si sono divertiti un mondo a realizzare questo gioco e non vediamo l’ora che tutti possiate averlo tra le mani.

La serie di Saints Row ha vissuto un’avventura pazzesca quanto esilarante e nessuno di noi qui a Volition avrebbe mai potuto prevedere come sarebbe evoluta la serie di Saints.

Posso assicurarvi che, quando il team stava lavorando al primo Saints Row, nessuno avrebbe immaginato che in un capitolo di Saints sarebbero comparsi Satana, musical, armi da poltrona e ali sovrannaturali! Per questo è così divertente lavorare alla serie di Saints Row, che ci offre la libertà di ideare contenuti sopra le righe con un unico scopo: divertirvi.

Ora che stiamo chiudendo l’arco narrativo di Saints Row IV, speriamo che questa espansione vi piacerà quanto a noi è piaciuto realizzarla. Ci entusiasma offrire nuovi contenuti ai fan, come anche portare Saints Row IV su PS4! Ci sono un mucchio di cose da fare, tanti nuovi luoghi da visitare all’Inferno e una storia divertente da scoprire (a prescindere da come deciderete di concludere il gioco). Vi aspetta un divertente viaggio all’Inferno!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields