Il nuovo video di Destiny: L’Oscurità dal Profondo presenta l’Assalto su Marte, esclusiva PS

2 0
Il nuovo video di Destiny: L’Oscurità dal Profondo presenta l’Assalto su Marte, esclusiva PS

Primo sguardo alla missione La Mente Imperitura in vista del lancio, la prossima settimana

Dall’istante in cui abbiamo visto Destiny agli studi di Bungie è stato amore a prima vista e abbiamo pensato che sarebbe stato proprio il tipo di gioco che i fan PlayStation avrebbero amato. Avevamo ragione. Con gli altri gamer, hai trascorso moltissimo tempo a scambiare oggetti con il criptarca, a nasconderti in preda al terrore in attesa che un compagno della squadra d’assalto tornasse a salvarti o semplicemente a restare di fronte all’ingresso di una caverna sparando alla cieca nell’abisso.

Abbiamo giocato più di 300.000 ore sull’Exodus e nel Palazzo della Polvere, mietendo oltre 435 milioni di vittime con le arme esotiche in esclusiva per PlayStation: Monte Carlo e Falco Lunare.

Ma questo non è che l’inizio. Con il lancio della prima espansione per Destiny – L’Oscurità dal Profondo, previsto per martedì prossimo, avrai a tua disposizione tanti nuovi contenuti esclusivi, come ilfucile esotico Quarto Cavaliere e l’Assalto su Marte La Mente Imperitura. Inoltre, finalmente potrò avere le attrezzature che mi servono per riuscire a superare il livello 29.

Non vedo l’ora di affrontare con voi queste nuove sfide. Adesso, è il momento di dare una sbirciatina all’anteprima de La Mente Imperitura…

PlayStation Exclusive Content are timed exclusives until at least Fall 2015.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields