Un viaggio su No Man’s Sky – Video

0 0
Un viaggio su No Man’s Sky – Video

Un nuovo magnifico trailer per l'epica avventura di Hello Games. Parola a Alex Wiltshire.

È passato quasi un anno quando abbiamo annunciato No Man’s Sky ai VGX 2013. Quindi, quando Geoff Keighley ci ha inviato un altro fantastico invio per mostrare il gioco ai Game Awards 2014 non ci abbiamo pensato due volte.

Ci sembrava l’occasione perfetta per mostrare il modo in cui appare il gioco oggi. In un anno, abbiamo fatto tanto. La galassia è ricca di vita e conseguenze. Non finiamo mai di trovarci davanti a situazioni inaspettate, circondati da forme sconosciute.

Quindi, ecco una piccola finestra su questo mondo: il nuovo trailer di No Man’s Sky, svelato in esclusiva ai The Game Awards stanotte.

Volevamo farvi vivere un viaggio per dimostrarvi cinque modi in cui potrete viaggiare nei mondi infiniti di No Man’s Sky.

Ma questo non è tutto su No Man’s Sky. Ci sarà molto altro durante il PlayStation Experience di Las Vegas, inclusa A Night Under No Man’s Sky domani notte.  Se siete a Las Vegas venite a trovarci. Se siete a casa sintonizzatevi su Twitch. Non vediamo l’ora di farvi provare queste esperienze con noi.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields