The Hungry Horde: Holiday Hijinx DLC in arrivo questo mese

1 0
The Hungry Horde: Holiday Hijinx DLC in arrivo questo mese

Tante novità in arrivo per l'apocalisse zombie su PS Vita. Parola a Andreas Firnigl.

Sono Andreas Firnigl, dirigente di Nosebleed Interactive. Il nostro gioco di debutto, The Hungry Horde, è uscito da qualche settimana e siamo stati sommersi dalle reazioni positive dei giocatori, che a quanto pare si stanno divertendo molto.

Alcuni di voi ci hanno chiesto della compatibilità con la PlayStation TV, e noi vi abbiamo ascoltato. La prossima patch comprende il pieno supporto di PlayStation TV, in modo che tutti voi giocatori da grande schermo possiate divertirvi a battere i vostri record, riempire l’album degli sticker e causare un bel po’ di buon vecchio caos.

Abbiamo rielaborato diverse sezioni del gioco in modo che funzionino bene con PlayStation TV, e speriamo che ben presto possiate trasferire il vostro divertimento sul grande schermo. La patch inoltre riequilibra alcuni dei primi livelli in modo che i novellini abbiano un po’ più di tempo per ambientarsi all’inizio, aggiunge qualche extra e sistema un paio di problemini.

Ma non sono qui per dirvi solo questo. Vorrei parlarvi anche di THHHHP. “Cos’è THHHHP?”, vi chiederete. Permettete che vi presenti The Hungry Horde: Holiday Hijinx Pack. Con la stagione natalizia che si avvicina, abbiamo deciso di infondere un po’ demenzialità zombie al vostro spirito festivo. The Hungry Horde: Holiday Hijinx Pack è il nostro pacchetto DLC a tema natalizio, e come il resto del gioco è pieno zeppo di contenuti aggiuntivi come il sacco di Babbo Natale.

The Hungry Horde Holiday Hijinx DLC pack

A video posted by @nosebleed_interactive on

La prima cosa che noterete avviando il gioco nei mesi di dicembre e gennaio è il nuovo tema del menu, con tanto di nuove tracce musicali per il gioco. E che musica, ragazzi!

Inoltre abbiamo aggiornato i livelli che già conoscete, in modo che possiate giocarli sia con la luce del giorno che di notte. Ora non dovrete più sopravvivere alla nottata, ma anche alla giornata! Abbiamo poi aggiunto un paio di livelli innevati nuovi di zecca, completi di scenario distruttibile, effetti speciali nevosi e perfino un fiume e un lago ghiacciati su cui pattinare.

IMAGE 1IMAGE 2

E poi ci sono le nuove skin da sbloccare e nuovi avversari da affrontare… Diciamo che il ciccione barbuto non è tanto contento che gli zombie si aggirino nelle sue terre innevate, e nemmeno i suoi aiutanti elfi. Aspettatevi di incontrare un Babbo Natale armato di minigun nelle vostre scorribande.

Naturalmente, una tale scorpacciata di Hungry Horde non sarebbe completa senza un nuovo minigioco a tema natalizio. Dopo aver reclutato il Babbo Natale zombie ed esservi recati nel suo laboratorio, dovrete fare in modo che nessuno dei suoi schiavi elfi riesca a fuggire nascondendosi nei regali. È un gioco di prontezza che metterà alla prova sia i vostri riflessi che la vostra memoria. Eh sì, non solo vi aiutiamo a divorare cervelli, ma vi aiutiamo anche a sviluppare il vostro! Buono.

IMAGE 3IMAGE 4

E poi sappiamo quanto vi piacciano i trofei, (sì beh, anche a noi) quindi ne abbiamo aggiunti altri in questo pacchetto. Dieci, per essere precisi, per un totale di 53. Dopotutto, Natale è il momento del donare!

Spero che vi divertirete con Holiday Hijinx quando verrà pubblicato sul PlayStation Store il 17 dicembre, insieme al succitato aggiornamento al gioco. Buone Feste!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields