Far Cry 4 da oggi su PS4 e PS3

0 0
Far Cry 4 da oggi su PS4 e PS3

Esplorate l'open world del Kyrat e liberate la terra da Pagan Min

Dalle pericolose vette dell’Himalaya ai surreali templi dello Shangri-La, ogni istante passato sul Kyrat di Far Cry 4 ha una storia ben precisa, e ora potrete provarlo in prima persona su PS4 e PS3. Vestirete i panni di Ajay Ghale, di ritorno nella sua terra natale per spargere le ceneri di sua madre.

Il povero Ajay non ha idea di quello che lo aspetta. La terra del Kyrat è sotto scacco di Pagan Min, un affascinante psicopatico autoproclamatosi Re. Nel bel mezzo di una guerra civile, ogni scelta che farete determinerà il futuro del Kyrat e della sua gente.

Far Cry 4

Ma non sarete da soli. Guns for Hire (la modalità co-op di Far Cry 4) vi permetterà di esplorare il Kyrat con un vostro amico. Fate cadere una pioggia di proiettili dall’alto o caricate a più non posso sul dorso di un elefante. Potrete anche prendere a pugni una tigre, se vi piace fare queste cose.

Se volete mettervi alla prova, fate un salto nel multiplayer. Fate un round nelle vesti di ribelli del Golden Path e poi provate a vestire i panni dei misteriosi Rakshasa. Come soldato Golden Path potrete contare sulla potenza delle moderne armi da combattimento. Sbaragliate i vostri nemici con mitragliatrici e armi pesanti. I Rakshasa sono più legati al territorio. Come guerriero Rakshasa potrete evocare animali selvaggi, utilizzare sciami a vostro vantaggio e scagliare frecce letali. Se vi sentite accerchiati, potrete semplicemente sparire e lasciare i Golden Path con un palmo di naso.

Far Cry 4

Chi acquisterà Far Cry 4 su PS4 o PS3 avrà 10 esclusive Chiavi del Kyrat. Mandate una chiave ad un vostro amico PlayStation Network e godetevi una sessione co-op di due ore completamente gratuita nell’open world del gioco. Quindi, anche se il vostro amico non ha una copia del gioco potrà venirvi in aiuto. Create la vostra avventura. Avrete sempre qualcosa da fare o vedere in Far Cry 4.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields