Aqua Kitty – Milk Mine Defender DX prossimamente su PS4 e PS Vita

0 0
Aqua Kitty – Milk Mine Defender DX prossimamente su PS4 e PS Vita

Arriva questo mese l'originalissimo sparatutto sottomarino a tema felino

Salve a tutti, mi chiamo Dugan e solo il fondatore di Tikipod Ltd, una piccolissima azienda di sviluppo di videogiochi con sede nel Regno Unito. È con grande emozione che vi presento il nostro frenetico sparatutto sottomarino a tema felino, Aqua Kitty – Milk Mine Defender DX!

Ci siamo dati da fare per rinnovare e migliorare questo gioco, già premiato come titolo di lancio per PlayStation Mobile, con l’obiettivo di pubblicarlo nuovamente per PS4 e PS Vita alla fine di novembre.

AKDX_01

Non avete mai sentito parlare di Aqua Kitty? Beh, permettetemi di raccontarvi la sua storia insolita…

Per far fronte alla carenza improvvisa di latte, i gatti di tutto il mondo sono costretti a cercare delle nuove riserve. Voi e la vostra squadra di gattini minatori avete superato la paura dell’acqua per trivellare i fondi marini e iniziare le estrazioni dalle vaste riserve di latte intero che sembra formarsi in modo naturale.

Dovrete farvi largo tra orde di mostri marini meccanici nel vostro potente sottomarino e difendere i gattini minatori!

AKDX_02

Per sopravvivere è fondamentale gestire il “turbo-fire” secondario del sottomarino. Pur essendo dotato di energia limitata, può ricaricarsi da solo tra un uso e l’altro, e può essere migliorato nel corso del gioco.

Ci sono vari utili potenziamenti da raccogliere, rilasciati da velocissimi pesciolini d’oro e d’argento che bisogna inseguire. Il tipo di potenziamento dipende dalla profondità delle acque in cui si trovano, quindi basta dare un’occhiata al colore dell’occhio indicatore di questi pesci quando si spara.

AKDX_03

Abbiamo aggiunto una marea di novità nel gioco, ma elencherò soltanto quelle più importanti.

  • Nuove opzioni direzionali di sparo, molto utili perché consentono di sparare alle meduse robot in aria che cercano di rapire i gattini minatori.
  • Grossi boss meccanici di guardia alla fine di ogni area, da eliminare per andare avanti.
  • La modalità di gioco normale vi sembra troppo difficile? Nessun problema, perché adesso potete scegliere di affrontare la campagna in modalità facile.
  • La modalità Arcade rappresenta un’alternativa fantastica al gioco di base. È come un misto di due arcade classici, Gradius e Defender. Si possono raccogliere delle gemme speciali da usare per acquistare i potenziamenti.

AKDX_04

Sviluppare su PlayStation è stata un’esperienza fantastica e abbiamo aggiunto migliorie grafiche di tutti i tipi, per esempio riverberi, particelle extra, effetti di distorsione, cieli ampi con effetti di parallasse pluristratificato. Ovviamente sia la versione per PS4 che quella per PS Vita vanno a 60 Hz. La versione per PS4 è resa interamente in HD 1080p (in realtà ha una risoluzione di circa 4000 pixel orizzontali sulla GPU del sistema!) e può essere anche affrontata in cooperativa locale per due giocatori.

Aqua Kitty DX arriverà su PlayStation Store alla fine di novembre e sarà disponibile anche in Cross-Buy, consentendo di acquistare entrambe le versioni al prezzo di una!

Potete seguirmi su Twitter @TIKIPODltd e visitare il sito Web del gioco all’indirizzo http://tikipod.com/aquakitty/.

IL LATTE SCORRE A FIUMI!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields