Backstage del LittleBigPlanet 3 Game Jam 2014

0 0
Backstage del LittleBigPlanet 3 Game Jam 2014

11 creatori, 24 ore e tantissimo divertimento...

Per alcuni dei nostri membri della community e creatori più attivi, partecipare a un LittleBigPlanet Game Jam prima del lancio di un nuovo titolo è ormai diventata una tradizione.

Per questo, abbiamo offerto a 11 creatori più attivi e membri della community l’opportunità esclusiva di giocare e creare con LittleBigPlanet 3!

SCEE_Community_GameJam_2014_Logo

LLittleBigPlanet è una serie in cui la creatività ha da sempre un ruolo centrale, e non c’è miglior fonte d’ispirazione che un divertentissimo game jam per dar modo agli aspiranti sviluppatori di mettere alla prova la propria creatività circondati da amici e creatori.

Ciascun creatore ha avuto accesso a tutti gli strumenti di LittleBigPlanet 3 e ricevuto il compito di creare, in appena 24 ore (dormire era facoltativo), qualcosa di nuovo che non fosse già stato creato in LittleBigPlanet!

 24 ore di divertimento creativo…


Ciò che è successo nelle 24 ore seguenti è stato un meraviglioso mix di amicizia e creatività che ha visto i creatori collaborare con alcuni membri del team di sviluppo di LittleBigPlanet per creare giochi insieme. Per tutto il giorno e tutta la notte.

Sackinima

shropshire-lass

Grazie per il fantastico weekend al #LBP3JAM È stato tutto meraviglioso e incontrare gli sviluppatori e i creatori è stato il massimo. Il gioco e la passione di tutti mi hanno davvero colpito”

Tutti si sono divertiti alla grande e i nostri ospiti hanno commentato in maniera davvero entusiastica sia il Game Jam che LittleBigPlanet 3! È stata un’esperienza eccezionale non solo per loro, ma anche per noi, che abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare direttamente le impressioni della community sul gioco!

CSG20363CSG29904

CSG20636

Blog degli ospiti al Game Jam

Non siamo noi gli unici a parlare del LittleBigPlanet 3 Game Jam. Alcuni dei nostri ospiti hanno dei blog in cui raccontano quanto si siano divertiti insieme ai creatori e al team della community di LBP!

Arriva Oddsock!

I creatori si sono divertiti un mondo con i nuovi amici di Sackboy e tantissime creazioni vantavano la presenza di tutti e tre i nuovi personaggi: OddSock, Swoop e Toggle!

Oggi vogliamo parlare di Oddsock! Oddsock è, al tempo stesso, il più grande e il più piccolo del gruppo, e le sue dimensioni variabili aprono la strada a nuovissimi modi di giocare a LittleBigPlanet e di interagire con il mondo di gioco!

Fai clic qui per saperne di più su questo nuovo personaggio che dà un senso tutto nuovo al LittleBig di LittleBigPlanet!

Vieni a trovarci!

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields