Lo sparatutto in prima persona per PS3 Deadfall Adventures: Heart of Atlantis si prepara al lancio di ottobre

2 0
Lo sparatutto in prima persona per PS3 Deadfall Adventures: Heart of Atlantis si prepara al lancio di ottobre

Vesti i panni di James Lee Quatermain nello sparatutto di The Farm 51 che vi farà girare il mondo

The Farm 51 è un team di sviluppatori di videogiochi con base in Polonia con molti anni di esperienza diretta di sparatutto in prima persona. Durante tutto questo tempo abbiamo realizzato classici del genere come NecroVisioN e Painkiller: Hell and Damnation. Oggi siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo sparatutto, Deadfall Adventures: Heart of Atlantis, è in arrivo su PlayStation 3 il 29 ottobre.

Deadfall Adventures è uno sparatutto d’azione in prima persona, arricchito con elementi dei classici giochi d’avventura. Avrete l’opportunità di diventare avventurieri, cacciatori di tesori e di esplorare regioni sconosciute del mondo per salvare una fanciulla in pericolo nelle grinfie dei nemici, creature più o meno appartenenti al nostro mondo.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Nel gioco vestirete i panni di James Lee Quatermain, giovane avventuriero dalle molte doti, tra cui quella di cacciarsi spesso nei guai. Quatermain si ritroverà presto coinvolto in una caccia al tesoro intorno al mondo. Dai deserti battuti dal vento dell’Egitto alle distese di ghiaccio dell’Artico, passando per le umide giungle del Guatemala, il nostro eroe cercherà di recuperare un antico artefatto, il Cuore di Atlantide.

 

Deadfall Adventures è caratterizzato da un’atmosfera particolare, tipica delle grandi avventure, una trama coinvolgente ricca di enigmi e una grande varietà di missioni per la gioia di tutti gli amanti dei giochi di avventura, anche quelli più esigenti. La versione per il sistema PlayStation 3 include tantissimi nuovi contenuti e migliorie:

  • Grafica e azione di gioco completamente aggiornata
  • Nuove località e segreti da esplorare
  • Un’esclusiva modalità survival/co-op DLC con due mappe aggiuntive per gli utenti di PS3
  • Nuovi combattimenti con i boss
  • Nuovi filmati e versioni rielaborate dei filmati originali
  • Sistema dei livelli migliorato
  • Un sistema completamente nuovo per gli appunti
  • Nuovi attacchi con la torcia…
  • …e molto altro ancora!

Deadfall Adventures: Heart of Atlantis sarà disponibile su PlayStation Store dal 29 ottobre. Per altre informazioni, consultate la nostra pagina Facebook.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields