Kingdom Hearts HD 2.5 Remix – Il nuovo trailer

2 0
Kingdom Hearts HD 2.5 Remix – Il nuovo trailer

"Introducing the magic" rivisita alcuni dei momenti classici della serie. Parola a Daniel Seto!

Da superfan di PlayStation quale sono, credo che KINGDOM HEARTS non abbia bisogno di presentazioni. Probabilmente molti di voi hanno passato ore e ore insieme a Sora, Paperino e Pippo… Ma conoscete qualcuno che non ha mai giocato a un episodio della serie? Oppure avete amici appassionati di Disney ma che si sono persi questa saga perché poco pratici con i videogiochi? Allora ecco uno speciale trailer che entusiasmerà loro… e voi fan di PlayStation!

Si chiama “Introducing the Magic” e il nome dice tutto: KINGDOM HEARTS è ricco di momenti magici e questo trailer illustra alla perfezione come tutti i giochi siano collegati fra loro, oltre a farvi immergere nella storia che si dipana in più titoli della serie.

Quindi, indipendentemente dal fatto che siate appassionati o neofiti di KINGDOM HEARTS, il trailer Introducing the Magic vi condurrà in un viaggio attraverso le storie comprese in KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, per farvi familiarizzare con amici e nemici prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX a dicembre.

Va bene, mi sono dilungato troppo… Eccolo!

Questo trailer è davvero emozionante, con tanti ricordi e momenti commoventi. Scusate, ho qualcosa nell’occhio… Non vedo l’ora che esca KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX!

A proposito: qualora non lo sapeste, KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX include tre incredibili giochi:

  • KINGDOM HEARTS II Final Mix HD
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX HD
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

Uscirà nei paesi SCEE il 5 dicembre 2014, in esclusiva su PlayStation 3. Con il pre-ordine, otterrete l’upgrade automatico alla Limited Edition, che comprende un’esclusiva spilla collezionabile Disney con Sora e Topolino. È la prima volta che i due amici compaiono insieme su una spilla. Forte, no?

Potete pre-ordinare KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX qui. E non dimenticate di mettere il vostro “Mi piace” sulla pagina di Facebook di KINGDOM HEARTS!

State pensando di acquistare KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX? Qual è il vostro episodio preferito della collezione? Il mio KINGDOM HEARTS II, ma mi piace anche Birth by Sleep. Fatemi sapere quale di loro detiene la chiave del vostro cuore qui sotto!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields