Aggiornamento Last Team Standing per GTA Online ora disponibile

0 0
Aggiornamento Last Team Standing per GTA Online ora disponibile

Nuove armi, attrezzature, mestieri e veicoli per voi

Hai una sola vita: non sprecarla. L’aggiornamento Last Team Standing introduce armi potenti, equipaggiamento tattico, veicoli ad alte prestazioni e nuove funzioni per il creatore per festeggiare la modalità più rischiosa di Grand Theft Auto Online. L’aggiornamento di oggi offre 10 nuove attività LTS sparse in giro per Los Santos e Blaine County e ulteriori cambiamenti che espandono i tipi di gioco e migliorano l’organizzatore di scontri.

1Abbatti i nemici con la forza brutale del nuovo fucile a pompa pesante.

Vai da Ammu-Nation per espandere il tuo arsenale con due nuovi potenti armi da fuoco: il fucile a pompa pesante è dotato di un grande potere d’arresto dalla breve distanza e il fucile da tiratore può colpire i bersagli dalla lunga distanza. Inoltre, nuovi vestiti per la squadra, insieme alle maschere, alle maglie, ai pantaloni, ai caschi antiproiettile e a molto altro.

2L’Hakuchou e l’Innovation dinanzi alla Furore GT sulla Great Ocean Highway.

Domina la strada con due nuove moto: la sportiva Shitzu Hakuchou e il chopper LCC Innovation. Per chi ha gusti più sofisticati, ecco l’esclusiva Lampadati Furore GT.

3Del nuovo equipaggiamento tattico, tra cui i caschi antiproiettile, è ora in vendita nei negozi.

Questo aggiornamento introduce anche la modalità creatore Last Team Standing. È ora possibile ideare le attività di GTA Online per questa modalità strategica e letale che vede una squadra contro l’altra, senza seconde occasioni. Quest’aggiornamento offre una nuova opzione per creare partite ancora più dinamiche anche nelle altre modalità: puoi aggiungere i turni alle Catture e alle attività LTS. Aumenta la posta in gioco aggiungendo turni alle attività LTS, alle Catture e alle missioni di tipo Versus create da Rockstar. Non dimenticare di sfruttare la nuova impostazione di Arma fissa, che ti permette di limitare le armi a modelli specifici, come per esempio solo fucili da cecchino.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields