Grand Theft Auto V – Data di uscita su PS4 e dettagli sul preorder

14 0
Grand Theft Auto V – Data di uscita su PS4 e dettagli sul preorder

L'enorme open world criminale di Rockstar arriva su PS4 il 18 novembre 2014

Siamo felici di annunciare che Grand Theft Auto V arriverà su PlayStation 4 il 18 novembre 2014.

Grand Theft Auto V per PlayStation 4 avrà una vasta serie di miglioramenti grafici e tecnici che renderanno Los Santos e Blaine County più immersiva di sempre. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

  •  Nuove attività, Nuove armi, Nuovi veicoli
  •  Nuovi animali
  •  Traffico più denso
  •  Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
  •  Effetti dei danni e clima più realistici… e molto altro

gtav_details09122014_003
Grand Theft Auto V per PlayStation 4 presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).

Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation 3 tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l’idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.

Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c’è anche l’aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall’uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation 4 e gli utenti potranno contare sull’arrivo di molte altre novità.

I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Onlinea su PlayStation 4. Per ulteriori informazioni sull’accesso ai contenuti esclusivi per i vecchi giocatori, visita la pagina rockstargames.com/V/bonuscontent.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields