Confermata la data di uscita di Murasaki Baby, esclusiva per PS Vita

8 0
Confermata la data di uscita di Murasaki Baby, esclusiva per PS Vita

Inoltre, il primo di una serie di diari di sviluppo dai ragazzi di Ovosonico Studio

Ciao a tutti, sono Massimo Guarini di Ovosonico Studios! Nelle prossime settimane, faremo uscire tre diari di sviluppo che daranno un’idea di Ovosonico Studio, di Murasaki Baby e della singolare colonna sonora del gioco.

Il primo video offre una visione d’insieme di Ovosonico Studio, della sua creazione e del team. Siamo inoltre lieti di annunciare che Murasaki Baby uscirà in esclusiva per PlayStation Vita il 17 settembre 2014.

screenshot (22)

Ho fondato lo studio non appena sono rientrato dal Giappone, nel 2011. Mi sembrava il momento giusto per rischiare il tutto per tutto e creare uno studio. Abbiamo iniziato a proporre idee a vari editori: uno di questi era Sony Computer Entertainment Europe. La cosa divertente è che a Sony stavamo proponendo un gioco completamente diverso.

Dopo qualche mese di viaggi, mentre stavo volando a Londra e Liverpool, avevo per caso nella borsa queste cinque slide di presentazione con la piccola bambina in bianco e nero che ora conoscete, e ho detto: “Ehi, che cosa ne pensate di questo?”. Secondo loro, l’idea era buona! Sono tornato a casa e, la mattina successiva, ho ricevuto una chiamata dallo stesso producer, che mi ha detto: “Sai cosa? Vogliamo questo. Vogliamo sviluppare questo!”.

screenshot (16)screenshot (11)

Date un’occhiata al video per saperne di più sul nostro studio direttamente da Fabio Paglianti, il producer interno di Ovosonico. Buona visione!

Murasaki Baby sarà disponibile per PS Vita su PlayStation Store il 17 settembre, a €9,99.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields