Aggiornamento PlayStation®Home: ma cosa c’è lì? King Kong?

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: ma cosa c’è lì? King Kong?

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Ecco un riepilogo di tutte le novità che vi aspettano in PS Home questa settimana.

Lockwood

Non vi demoralizzate troppo se la vostra cavalcatura balla meglio di voi, dopo tutto, ha 2 gambe in più su cui contare! Con i nuovi capi di abbigliamento Cybergoth e i locomotion Cavallo di Delirious Squid, di sicuro, sarete al centro dell’attenzione nei rave club futuristici più dark!

Ancora inviolato dagli esseri umani, il Canyon preistorico è stato scoperto nel folto più folto della giungla. Cascate spettacolari e praterie lussureggianti offrono viste panoramiche da ammirare dalla vostra capanna di bambù costruita a picco sul Canyon. Tutt’intorno si aggirano dinosauri e mammiferi preistorici di ogni tipo, da pacifiche famiglie di Mammut fino ai feroci T-Rex. Divertitevi con il minigioco Trova il dinosauro per individuare le creature preistoriche che appaiono ogni giorno e guadagnare ricompense – possono giocare anche gli ospiti!

Nota – Sconsigliato ai deboli di cuore.

nDreams

Aggiornamento nuovo di zecca per Aurora! In Aurora 1.9 potrete ottenere in ricompensa 100.000 punti XP e un pacchetto danza esclusivo! Date un’occhiata al minigioco nei pressi del caffè e procuratevi questi oggetti esclusivi. Inoltre, di recente si sono verificati degli avvistamenti inquietanti nei cieli di Aurora, quindi tenete gli occhi ben aperti, potrebbe servirci il vostro aiuto!

Vi aspetta anche il Pacchetto Aurora Incrementa XP Pro che offre tantissimi oggetti per incrementare gli XP ad un prezzo vantaggiosissimo!

Atom Republic

Mostrate i vostri sentimenti a chi amate con le nuove pose per due offerte da Atom Republic! Grazie alle “Pose romantiche” voi e la vostra anima gemella potrete adottare otto pose statiche diverse: Giù su un ginocchio, Braccio in vita, Sollevare, Testa sulla spalla, Portare in braccio, Accoccolati, A braccetto e Mano nella mano. Se preferite, potrete interagire con gli amici usando le otto “Pose con un amico”: Braccio sulle spalle, Braccio attorno alla vita, Abbraccio laterale, Portare sulle spalle, Portare a cavalluccio, Seduti schiena contro schiena, Coprirsi gli occhi e Sussurrare.

FriendsPoses_684x384

JAM Games

JAM Games propone la seconda parte della collezione Strictly Sparkle. Indossando questi abiti scintillanti vi distinguerete tra la folla sulla pista da ballo. Fatevi guardare mentre ballate tutta la notte! Risplendete di successo e sfoggiate la chincaglieria!

Strictly_Sparkle_02_684x384

Arriva un aggiornamento anche per la collezione JIVE! Questa linea di abbigliamento è divertente, seducente, vivace e, naturalmente, a portata di tutte le tasche! Signore, fatevi tentare dai vestiti carinissimi disponibili in tutta la gamma di colori JIVE e offerti con scarpe coordinate semplici o decorate! Scegliete JIVE di JAM!

Jive_Dresses_684x384

Kovok

Creature della notte, state all’erta! Raven Culture ritorna in PlayStation®Home! Divertitevi ad abbinare questi capi a strisce per creare il vostro stile personale! Approfittate anche di alcuni pacchetti super convenienti – 32 oggetti della gamma Kigu e 51 oggetti Raven Culture!

RIV_Part01_Blog

VEEMEE

I venti gelidi del Nord soffiano in PlayStation®Home: arriva la collezione Tempesta del Nord di VEEMEE. Fendete la neve con un compagno Meta-lupo oppure dirigetevi verso climi più soleggiati con il vostro Papero personale. Preparatevi alla battaglia assumendo gli aspetti da Mercenario, Barbaro o Signora Meridionale. Nella Stampante 3D potrete trovare anche le varianti di questi aspetti.

StormOfTheNorth_Batch001_Watermarked_2014-09-03_1280x720

Ecco le novità di Element. Per un look casual e pratico, provate i pantaloni cargo di tela decorati con un motivo mimetico stone washed. L’abito Solitary nero è un vestito a maniche lunghe in tessuto stampato arricchito da dettagli in pizzo.

VEEMEE presenta una nuova settimana di Affarissimi a metà prezzo! Questa settimana, gli Avatar Animali imperversano e portano scompiglio dappertutto. Terrorizzate i vostri amici con la Tarantola gigante e poi tranquillizzateli nei panni di un Orso polare pacioccone. Approfittate delle occasioni disponibili nel negozio VEEMEE ogni settimana cercando l’icona Saldi, tutto scontato ALMENO DEL 50%!

Per ora è tutto, ci vediamo su PlayStation®Home! Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields