Quali sono le novità di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX per PS3?

5 1
Quali sono le novità di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX per PS3?

Mat Kishimoto di Square Enix spiega nei dettagli tutte le aggiunte che potrete trovare in questa collezione di videogiochi di ruolo d'azione.

Una delle domande più frequenti che riceviamo di solito è: “Cosa c’è di nuovo esattamente in Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX?”. Beh, abbiamo semplificato le cose per tutti. Nel trailer più recente, “New Features”, mostriamo alcuni dei MOLTI nuovi contenuti che potrete gustarvi a partire dal 5 dicembre!

Una novità per le zone PAL, le versioni FINAL MIX di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth by Sleep sono due delle storie incluse in questa raccolta. Per la prima volta, potrete quindi rivivere la bellezza di Kingdom Hearts!

In aggiunta a tutto ciò che scoprirete guardando il trailer, eccovi alcuni altri particolari che potrete trovare:

  • Kingdom Hearts II
    • La colonna sonora rimasterizzata è stata completamente rivisitata da un’orchestra, per fornire un’esperienza migliore e più ricca. Oltre 90 tracce musicali sono state rimasterizzate
    • Un filmato segreto che porta a Kingdom Hearts Birth by Sleep
    • Nuove missioni con la Gummiship
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep
    • Azione migliorata e nuove abilità di supporto
    • Nuovo deck dei comandi e un comando di stile: “Mixer Ritmico”
    • Nuovi oggetti!
  • Kingdom Hearts Re:coded
    • Nuove sequenze video cinematiche basate sulle vostre battaglie preferite, fra cui Data Sora contro Data Riku

Se avevate già voglia di combattere a casa di Topolino nel Fiume senza Tempo, avventurarvi in Space Paranoids, impazzire giocando a un particolare mini-gioco nella Città Disney in Birth by Sleep… Ci sono tanti altri contenuti per voi!

Potete essere ENTUSIASTI!

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX will be exclusively on PlayStation 3 this 5th December 2014! Make sure you preorder to get a complimentary upgrade to the Limited Edition, which contains the free exclusive Disney collectible pin badge at participating retailers. Preorder here! [link www.kingdomhearts.com/preorder]

What new feature are you looking forward to the most in Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX?

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX uscirà in esclusiva su PlayStation 3 il 5 dicembre 2014! Assicuratevi di effettuare il pre-ordine per avere accesso alla promozione della Limited Edition, che contiene l’esclusiva spilla da collezione Disney, disponibile presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa. Effettuate il pre-ordine qui!

Quali sono le nuove caratteristiche più vi entusiasmano di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX?

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields