Joe Danger in arrivo su PS Vita la prossima settimana

1 0
Joe Danger in arrivo su PS Vita la prossima settimana

Il brillante gioco di acrobazie in bicicletta di Hello Games senza costi aggiuntivi per i membri PS Plus. Parola a Alex Wiltshire.

Salve, PlayStation Blog! Andiamo subito al punto! Siamo lieti di annunciare che il nostro gioco, Joe Danger, uscirà su PS Vita il 3 settembre nella zona SCEE, su PlayStation Store!

Se non avete ancora sentito parlare di Joe Danger, eccovi alcune recensioni risalenti all’uscita del gioco su PlayStation 3:

“Uno dei giochi più completi e divertenti per PlayStation 3” IGN 9.5

“Semplicemente incantevole” – 10 Destructoid

“Ambizioso ed emozionante” – 9 Game Informer

E non è tutto! I membri PlayStation Plus potranno ottenere il gioco SENZA COSTI AGGIUNTIVI come parte del lotto di giochi di settembre! In effetti potreste già saperlo, in quanto l’annuncio ufficiale di settembre di Sony su PS Plus l’ha reso abbondantemente chiaro. 🙂

CoinDash

Sappiamo che avete dovuto aspettare un po’, ma volevamo assicurarci che il gioco fosse perfetto e ci sentiamo incredibilmente orgogliosi di quello che siamo riusciti a ottenere. È tutto ciò che vi aspettereste, una volta messe le mani su Joe Danger!

Funziona a 60fps in modo molto scorrevole, è estremamente chiaro e molto variopinto. Ci sono tutti i livelli dell’originale per PS3, più gli inediti livelli Laboratory, mai usciti su PlayStation: in tutto, sono 84 livelli! Vi attendono ore di gioco… I nostri amici indie del Regno Unito, Four Door Lemon, ci sono stati di grande aiuto per realizzare la versione perfetta.

Che alto? Ci sono 25 personaggi giocabili, una serie completa di Trofei da ottenere e la versione per PS Vita ha un sistema di controllo leggermente migliorato, così da funzionare perfettamente. Per la prima volta, potrete creare i vostri livelli grazie ai comandi touch di PS Vita! Il gioco scarica automaticamente i fantasmi del giocatore contro cui competere, un’altra funzione nuova per PlayStation, e ci sono classifiche online da scalare, contro i vostri amici e il mondo intero.

Quindi, possiamo dire che è più Joe Danger che mai, più piccolo che mai. 😀

E che dire del seguito, Joe Danger 2: The Movie!? Beh, è ancora in corso! Vi daremo notizie al riguardo al più presto.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields