Tutti gli annunci fatti a Gamescom 2014

4 0
Tutti gli annunci fatti a Gamescom 2014

Tutti i titoli e i trailer direttamente da Colonia

Sicuramente quasi tutti avrete seguito il livestream, ma per chi se lo fosse perso, questa sera si è svolta la conferenza annuale di PlayStation al Gamescom di Colonia, in Germania. E vi assicuriamo, è stato impegnativo!

 

Tutto è iniziato con il primo trailer di Bloodborne, e i nuovi spezzoni di LittleBigPlanet 3, inFAMOUS First Light, Murasaki Baby e The Order 1886; abbiamo inoltre rivelato i nuovi gameplay di Journey, The Unfinished Swan, Hustle Kings su PS4, e The Hungry Horde su PS Vita.

screen_349LBP3-Gamescom-Screen01

Entrando poi nel vivo della conferenza, abbiamo annunciato un’enorme varietà di nuovi titoli attualmente in sviluppo per le piattaforme PlayStation.

Ecco a cosa i nostri studi e i nostri partner stanno lavorando:

  • Until Dawn:  l’horror interattivo Until Dawn è in arrivo su PS4
  • WiLD: i primi scatti del nuovo titolo targato Michel Ancel, il leggendario creatore di Rayman & Beyond Good & Evil
  • The Tomorrow Children: lo studio che ha visto lo sviluppo di PixelJunk, Q-Games ritorna con un fenomenale ed eccentrico titolo su PS4
  • Alienation: Housemarque torna dopo Dead Nation/Resogun  con un  frenetico sci-fi sparatutto
  • Tearaway Unfolded: il titotlo di Media Molecule’s arriva su PS4 in un’edizione speciale

Ovviamente non vi sarete sicuramente persi i nuovi screen di DRIVECLUB e il fantastico nuovo trailer di RIME, in sviluppo per PS4 da Tequila Works.

Screenshot (2)

Ma passiamo ora alle terza parti. E’ il turno di Activision che ci ha fatto fare un vaggio nel mutliplayer online di Destiny, mentre Ubisoft ci ha fatto entrare in contatto da vicino con Far Cry 4; Warner Bros  ha presentato una nuova clip di Shadow of Mordor e Hideo Kojima ha fatto la sua apparizione per una memorabile clip del nuovo Metal Gear Solid 5. Ah, e non dimentichiamo il misterioso PT – guardate la demo direttamente nel PlayStation Store e facci sapere che ne pensate.

Heavenly Sword/DmCstudio Ninja Theory ci hanno rivelato il loro nuovo titolo d’azione, Hellblade; Dean Hall è entrato in scena per annunciare l’acclamato zombie survival epic Day Z su PS4, lo studio Ruffian Games ha fatto il suo debutto con Hollowpoint; e lo sviluppatori di  Thomas Was Alone Mike Bithell ci ha fatto conoscere il prossimo titolo  stealth:Volume.

Hollowpoint_artHellBlade_MainKeyArt_02

E la lista continua con: The Vanishing of Ethan Carter. Papers Please. Nom Nom Galaxy. Snow. In Space We Brawl. Dreamfall Chapters. Pix the Cat. Ether One. Runemaster. Q.U.B.E 2.  Una valanga di nuovi giochi per non farvi dimenticare perchè PlayStation è il luogo migliore in cui giocare.

Infine, dei piccoli spunti sul prossimo aggiornamento firmware PS4 2.0  (inclusa l’opzione Share Play), PlayStation TV ed il nuovo record di vendite mondiali:  10 milioni di unità.

Tutte le novità stanno arrivando, non perdete di vista il blog! E se vi siete persi la conferenza, ecco dove poter vederla ancora una volta!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields