Presentazione di WiLD, un titolo in esclusiva per PS4 dal creatore di Rayman, Michel Ancel

5 0
Presentazione di WiLD, un titolo in esclusiva per PS4 dal creatore di Rayman, Michel Ancel

Primo sguardo all'ambiziosa avventura di Wild Sheep

Un saluto al PlayStation.Blog! Mi chiamo Michel Ancel, ma forse mi conosci meglio come il creatore della serie Rayman e di Beyond Good & Evil per Ubisoft. Di recente, ho fondato uno studio di gioco indipendente a Montpellier (Francia) insieme a un gruppo di ragazzi e ragazze pieni di talento. Siamo il team di Wild Sheep e stiamo lavorando a un nuovo fantastico gioco chiamato… WiLD.

 

Quando abbiamo iniziato a lavorare a WiLD volevamo essere certi che il titolo continuasse a essere sempre divertente da giocare, anche dopo mesi e mesi di sviluppo! Per questo, l’universo di WiLD ha le dimensioni dell’Europa, con tanto di stagioni e condizioni atmosferiche variabili, ed è stracolmo di opzioni interattive che sembrano infinite.

Keyart_wlogoWILD_CrossRiver
WILD_Deity

Ogni volta che giochi scopri nuovi oggetti, anche in luoghi che hai già esplorato. Tuttavia, la migliore caratteristica in assoluto è emersa in fase di realizzazione del prototipo, quando abbiamo iniziato a giocare nel ruolo di lupi, cavalli, pecore e… persino trote! Così, abbiamo deciso che in WiLD ogni creatura sarebbe stata giocabile, persino gli animali più grandi e pericolosi!

La combinazione di tutti questi ingredienti offre al giocatore una miriade di situazioni di gioco diverse, specialmente nelle sessioni online. Sei tu a decidere l’approccio da usare nel gioco, cosa fare e persino cosa essere: insomma, hai tu il controllo completo.

WILD_UnderwaterKing2
WILD_WayToEagleWILD_WolfAttack1

Dal punto di vista tecnologico, poiché WiLD è sviluppato in esclusiva per PlayStation 4, il titolo sfrutterà appieno tutta la potenza del sistema e le sue incredibili funzioni di condivisione.

Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo del gioco e non possiamo rivelarti altri dettagli per il momento, ma non dimenticare di dare un’occhiata al nostro video per vedere di persona a cosa stiamo lavorando. Ci auguriamo che ti piaccia e non vediamo l’ora di deliziarti presto con altre informazioni.

WILD_newTM_LOGOsmall

 

L’équipe est impatiente de vous faire decouvrir encore d’autres secrets de Wild !

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields