Il nuovo video di Tales of Xillia 2 svela l’atmosfera del gioco

2 0
Il nuovo video di Tales of Xillia 2 svela l’atmosfera del gioco

Potete rivolgere le vostre domande al produttore della serie, Hideo Baba

Salve a tutti! Qui a Bandai Namco Games siamo tutti molto emozionati all’idea che il 22 agosto riusciremo a farvi avere Tales of Xillia 2! E ci auguriamo che anche voi siate felici di poterci giocare tra poche settimane.

Tales of Xillia 2 ci presenta la storia di Ludger Kresnik e Elle Marta, a un anno dagli eventi di Tales of Xillia, nel momento in cui danno inizio alla loro avventura per raggiungere la Terra di Canaan. Lungo la strada, Ludger e Elle incontreranno tutti i protagonisti di Tales of Xillia. Insieme a loro, man mano che entrano a far parte della vostra squadra, avrete l’opportunità di seguire storie secondarie per scoprire cosa hanno fatto nell’anno passato.

Abbiamo preparato un video in due parti per far conoscere a tutti gli eventi di un anno fa, quelli del primo gioco di Tales of Xillia, che conducono dritti all’inizio di Tales of Xillia 2. Non è necessario aver giocato al primo capitolo della serie per affrontare il nuovo episodio, poiché Tales of Xillia 2 ha una trama completamente nuova, con nuovi personaggi. Questo video in due parti vi aiuterà a conoscere meglio i protagonisti di entrambi i giochi, attenzione però perché ovviamente potrebbe rovinarvi qualche sorpresa.

Baba-San tornerà mercoledì prossimo per la parte conclusiva di Tales of Xillia e anche per rispondere alle domande che avrete lasciato nella sezione dei commenti in questo post. Ci sentiamo tra una settimana!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields