Frozen Synapse per PS Vita cambia nome!

0 0
Frozen Synapse per PS Vita cambia nome!

Inoltre, un aggiornamento completo sullo sviluppo dal team di Double 11

Siamo lieti di annunciare che, se siete appassionati del gioco di strategia a turni per PS Vita, dovrete aspettare solo fino ad autunno! Frozen Synapse è in arrivo in esclusiva su PS Vita tra pochi mesi. Inoltre, ci sono anche tante altre novità appetitose! Sono lieto si annunciare ufficialmente che il gioco che conoscete come Frozen Synapse: Tactics si chiamerà ora Frozen Synapse Prime.

Inizialmente, avevamo deciso di aggiungere “Tactics” per fornire un ovvio riferimento alla natura a turni del gioco. Inoltre, per chi conosceva il gioco, era anche un riferimento interno a uno dei personaggi principali. Oggi, col senno di poi, dopo quasi due anni di sviluppo e idee creative, abbiamo optato per FS Prime. Se aggiungiamo anche i tre anni di Mode7 al pluripremiato titolo originale, fanno oltre cinque anni di lavoro: speriamo dunque che questa sia l’edizione migliore!

A febbraio, il nostro direttore di progettazione ha scritto di come abbiamo sviluppato FS fino a farlo diventare Prime e di come (tra le altre cose) l’abbiamo reso più intuitivo. Ciononostante, sappiamo che Prime è un gioco di strategia a turni molto complesso, quindi nelle prossime settimane vi aiuteremo a fare un po’ di pratica. Nei prossimi post vi forniremo informazioni riguardanti gli aspetti specifici di gioco, il sistema di combattimento e le modalità online.

A proposito di fare pratica: se siete tra i fortunati che parteciperanno alla gamescom di Colonia quest’anno, potrete provare Prime allo stand Sony! Potreste addirittura incontrare il nostro direttore di progettazione!

Ora come ora, stiamo completando la fase di collaudo: in particolare, stiamo bilanciando e aggiustando tutti i suoni del gioco, per poi controllarli in francese, italiano, tedesco, spagnolo e giapponese. È un lavoraccio! La storia della campagna ha le dimensioni e la profondità di un libro! 🙂

Per ora è tutto. Continuate a seguirci su PlayStation Blog o @FSTactics per ulteriori informazioni.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields