Aggiornamento PlayStation®Home: questa settimana, rinfreschiamoci con classe.

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: questa settimana, rinfreschiamoci con classe.

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Il caldo vi opprime? Niente paura, Codeglue propone alcuni abitini estivi che vi faranno sentire freschi e disinvolti. Che ne pensate di indossarne uno al Rave Party di KOVOK oppure, se non vi va di sprecare energie, perché non vi rilassate su un divanetto JAM Games? Proprio non sopportate il caldo? Allora nDreams accorre in vostro aiuto con alcuni provvidenziali LMO bibite, senza contare altre cose fantastiche come locomotion tablet, SMS, selfie. Forza, fate il broncetto per la foto! Oh, e non dimenticate di approfittare dei saldi del Casinò! Adesso potrete procurarvi il pacchetto da 40.000 gettoni a METÀ PREZZO: è o non è un ottimo affare?

Per scoprire tutti i dettagli su questo e tante altre cose, continuate a leggere e visitate PlayStation®Home il 30 luglio, dopo l’aggiornamento.

nDreams

Questa settimana, nDreams fa arrivare su PlayStation®Home una sostanziosa collezione di LMO Lifestyle, realizzati con tecnica mocap! Preparatevi con cura con la collezione bellezza che include locomotion spazzola, limetta, spazzolino e mascara. Restate in contatto con gli amici con la collezione tecnologica, composta da tablet, SMS e selfie. Inoltre, reidratatevi con i locomotion acqua minerale e caffè. Questi nuovi oggetti sono disponibili singolarmente o all’interno dei pacchetti Bellezza, Bere e Tecnologico ma, se cercate un risparmio eccezionale, scegliete il Pacchetto definitivo!

Codeglue e Dani tornano con una collezione vivace pensata per la stagione estiva! Non c’è niente di meglio che sentirsi liberi indossando “IL” vestitino perfetto, che è proprio ciò che vi offre la nuovissima collezione Summer Breeze di Dani. Disponibili in versione corta o lunga, questi carinissimi abitini bianchi sono movimentati da disegni astratti a colori. Davvero capi assolutamente indispensabili in ogni guardaroba! Buona estate a tutti!

CG0035_SummerDresses_Codeglue_30072014_Blogpost

JAM Games

Questa settimana arriva un’altra selezione di oggetti della Collezione LIVING di JAM Games! È arrivata l’ora di rilassarsi in un tripudio di abbinamenti grazie a questi set di divanetti disponibili in una gran varietà di colori! Caratterizzata da un mix perfetto di lusso e convenienza, la Collezione LIVING si adatta benissimo a ogni dimora!

Qualunque sia il vostro stile preferito, LIVING riuscirà a soddisfare le vostre esigenze di arredo con questi meravigliosi set di frigoriferi e ricordate: la moda passa, lo stile resta, scegliete LIVING!

Settee_04_684x384

KOVOK

Questa settimana vi proponiamo un altro goblin da compagnia, Bakenrek Greasepan. Con questo goblin accanto, non soffrirete mai la fame, infatti, è rinomato nel mondo Goblin per la sua abilità di chef e per la sua specialità: topo fritto con occhi di rana… saporitissimo!!!

Bakenrek_Greasepan_1280x720

L’estate è anche la stagione delle feste! E il primo passo per scatenarsi al meglio è indossare questi modelli Rave Party sexy e divertenti. Rave Party, la nuova collezione Kovok.

RaveParty_Blog_1280x720

Spunland

Il 30 luglio vi aspettano alcuni nuovi oggetti Spunland da acquistare, 2 nuovi Mega Pacchetti e aggiornamenti per Spunland e per il Cottage Spunland arricchiti da nuove ricompense!

Nell’angolo dei nuovi contenuti abbiamo la Testa di Zio Spun (total body) traboccante di animazioni personalizzate e il Locomotion Razzo Spunland, per chi non riesce a stare… con i piedi per terra.

Il Mega Pacchetto Spunland 2 include una miriade di oggetti Spun, inclusi i total body Spunling felice e tante, tante altre cose (più di 12 oggetti), mentre il Mega Pacchetto 3 contiene 15 oggetti, con il Cottage Spunland come pezzo forte! (Per ulteriori dettagli, visitate il sito Spunland).

Gli aggiornamenti per Spunland e per il Cottage Spunland includono soluzioni per bug, segreti e 6 Poster Spunner da scovare, disseminati in entrambi i posti. Trovate tutti i 6 poster per ricevere una ricompensa extra nel Cottage!

Lockwood

Fate sensazione con il nuovo aspetto da Sirenetta delle favole di Lockwood. La buona notizia è che non avrete le gambe fuse in un’imbarazzante coda di pesce. Questo attillato costume da bagno è caratterizzato da una profusione di conchiglie e molluschi, i tipici motivi da sirenetta. Scegliete tra attraenti gambe da terricola e una gonna fluente che arriva fino a terra per creare l’illusione di una coda senza i suoi inconvenienti!

Mermaids_300714_1280x720

Iron Fusion torna alla grande con il Pacchetto animazioni Movimenti fluidi. Grazie a questi movimenti futuristici, potrete scansare pallottole e sfidare la gravità davvero in fretta.

Iron_Fusion_Flow_Motion_300714_1280x720

Lockwood sta ampliando la sua gamma Anime con una selezione di capi di abbigliamento J-Metal dal look duro e deciso. Ci sono le borchie e la pelle che ci si aspetta in uno stile metallaro occidentale, ma questo look familiare ha una marcia in più grazie al design futuristico e ai tocchi di colore vivace in puro stile asiatico.

J_Metal_300714_1280x720

Digital Leisure

Ultima notizia, ma non meno importante, è che la Stagione 7 del Casinò è iniziata per dare a tutti l’occasione di scalare velocemente le classifiche. Il team Digital Leisure ha deciso di rendere questa stagione un po’ più interessante mettendo in saldo i pacchetti di gettoni più sostanziosi. Per una settimana intera, a partire dal 30 luglio, potrete procurarvi il pacchetto da 40.000 gettoni al 50% del prezzo normale. Se giocate bene le vostre carte, questi saldi potrebbero essere la vostra occasione per una vincita sensazionale! Andate al Casinò e cominciate a giocare.

E non dimenticate che, dalle ore 9 di mercoledì 30 luglio, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata. Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter  @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields