SHAREfactory si aggiorna domani, tema di The Last of Us Remastered aggiunto

1 0
SHAREfactory si aggiorna domani, tema di The Last of Us Remastered aggiunto

In più, potete importare gli screenshot nei vostri progetti video

Dal lancio di SHAREfactory ad Aprile abbiamo visto una marea di video condivisi da voi, fan di PS4, e la cosa è stata di grande ispirazione per noi. Oggi siamo felici di annunciare alcuni aggiornamenti che verranno aggiunti a SHAREfactory tramite una patch che verrà rilasciata domani. La patch include nuove features e altri miglioramenti che ci avete suggerito con i vostri feedback.

Ecco cosa troverete:

  • Tema di The Last of Us: Giusto in tempo per l’arrivo di The Last of Us Remastered per PS4, la nuova patch aggiungerà temi personalizzati proveniente dall’action adventure osannato dalla critica che vi permetteranno di arricchire i vostri video di gameplay catturati tramite SHAREfactory. Il nuovo tema include 39 stickers, sei nuove transizioni, due nuove immagini di background, nuove intro, outro e title clip.
  • Importare screenshot nei progetti: Potrete importare screenshot dalla vostra galleria nei video di SHAREfactory che creerete. Questa è una feature che ci avete chiesto in molti e siamo molto felici di averla aggiunta a SHAREfactory. Continuate con le vostre richieste!
  • Pro Tip: Potete includere le foto catturate tramite il Photo Mode di inFAMOUS Second Son e di The Last of Us Remastered.
  • Aggiornamenti aggiuntivi: In questa patch verranno aggiunti nuovi filtri e stickers e verrà migliorata l’UI.

Siete pronti per creare i vostri capolavori con The Last of Us Remastered su PS4? Condividete i vostri video utilizzando l’hashtag #PS4share. Non vediamo l’ora di vedere di cosa siete capaci!

sharefactory 2Sharefactory

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields