Entwined vola su PS3 e PS Vita domani

1 0
Entwined vola su PS3 e PS Vita domani

Pixelopus debutta con stile nell'universo PS4 questa settimana. Parola a Dominic Robilliard!

Ciao a tutti, sono Dom. Qualche settimana fa, parlando di Entwined, abbiamo detto che eravamo al lavoro sulle versioni PS3 e PS Vita del gioco. Siamo felici di potervi dire che, da domani, Entwined sarà disponibile per PS3 e PS Vita!

Siamo molto fieri delle versioni per PS3 e PS Vita, sono il frutto del nostro lavoro e della nostra passione. Hanno entrambe tutti i contenuti della versione PS4, perché sono in Cross-Buy: questo significa che, se avete già acquistato il gioco su PS4, avrete accesso gratuito e immediato alle altre due versioni! E non solo: Entwined supporta anche il Cross-Save, quindi potrete continuare a giocare su PS Vita, fuori casa, e i vostri progressi verranno aggiornati automaticamente nelle versioni PS3/PS4.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Vogliamo ringraziare tutti i giocatori che hanno già preso Entwined e ci hanno dato un feedback fantastico sulle loro esperienze di gioco!

Per ora è tutto! Grazie ancora per il vostro supporto. Se volete restare aggiornati con le ultime novità di Pixelopus e con i nostri futuri progetti, seguiteci su Twitter, con @Pixelopus.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields