Dettagli sul bonus preorder di Alien: Isolation: giocate nei panni di Ellen Ripley

3 0
Dettagli sul bonus preorder di Alien: Isolation: giocate nei panni di Ellen Ripley

Ngan Nguyen di Creative Assembly svela la Nostromo Edition

La notizia riguardante il bonus prenotazione di Alien: Isolation è trapelata: la speciale Nostromo Edition includerà il contenuto extra “Crew Expendable”, che comprende Ellen Ripley e l’equipaggio originale della USS Nostromo.

Il contenuto bonus prenotazione vi permetterà di giocare nei panni di Dallas, Parker o dell’emblematica Ellen Ripley. Nei terribili momenti che seguono le morti di Brett e Kane, sarà vostro compito cercare una via di fuga per sfuggire al terrore alieno che vi dà la caccia.

Last_SurvivorCrewExpendable4CrewExpendable2

 

Questo è un raduno eccezionale per l’equipaggio della Nostromo, riunito per l’occasione nella Nostromo Edition. Ci sono anche Ash e Lambert! Gli appassionati del film di Ridley Scott, Alien, saranno sicuramente entusiasti all’idea di poter giocare i momenti salienti del film, così come di impersonare Ellen Ripley.

Ovviamente, l’eredità di Ellen Ripley è presente nella storia di Amanda Ripley, che i giocatori potranno finalmente scoprire nello spettacolare videogioco di Creative Assembly a partire dal 7 ottobre.

CrewExpendable1CrewExpendable3


Prenotate subito Alien: Isolation per giocare al day one e assicurarvi l’incredibile opportunità di vestire i panni del cast originale di Alien nella Nostromo Edition!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields