Ratchet & Clank Trilogy disponibile da oggi su PS Vita

7 0
Ratchet & Clank Trilogy disponibile da oggi su PS Vita

Portate sempre con voi le avventure che hanno segnato l'epoca PS2

Ciao a tutti. Siamo lieti di annunciarvi che da oggi Ratchet Trilogy è disponibile in Europa su PlayStation Vita. Per noi di Insomniac è stata un’enorme soddisfazione raggiungere nuovi appassionati grazie alla conversione delle prime avventure di Ratchet per PS2 realizzata da Idol Minds, che ha inoltre permesso a molti giocatori degli episodi per PS3 di Ratchet & Clank di scoprire questi classici del passato.

Ora, grazie ai nostri amici di Mass Media, Ratchet & Clank Trilogy è disponibile anche su PlayStation Vita. Divertitevi con i primi tre episodi di Ratchet & Clank per PS2 ovunque voi siate! Ci auguriamo che gli appassionati della serie apprezzino la possibilità di portare sempre con sé questi fantastici titoli, e che l’approdo su PS Vita permetta alla serie di trovare nuovi estimatori.

Anche noi di Insomniac siamo al lavoro su Ratchet & Clank. Stiamo sviluppando una rivisitazione del primissimo Ratchet & Clank che sarà disponibile su PS4 nel corso del prossimo anno, in concomitanza con l’uscita del film di Ratchet & Clank. Seguiteci su Facebook e Twitter per scoprire le ultime novità.

Per ora è tutto. Buon divertimento con Ratchet & Clank Trilogy per PlayStation Vita!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields