Il nuovo DLC di Watch_Dogs in arrivo domani su PS4 e PS3

3 0
Il nuovo DLC di Watch_Dogs in arrivo domani su PS4 e PS3

Espandi il tuo accesso alla Chicago virtuale con i nuovi contenuti aggiuntivi

Con ogni probabilità, ormai, avrete girovagato in lungo e in largo per le strade di Chicago e penserete di aver scoperto tutto quello che c’era da scovare negli angoli più remoti della città. Ecco perché vogliamo stupirvi dandovi un mondo di nuove possibilità.

Nel nuovo Access Pack di Watch_Dogs, non solo avrete accesso a nuove armi e vestiti per Aiden, ma potrete anche affrontare nuove missioni.

Parlando di missioni: ecco il Mission Pack “The Palace”. Dovrete infiltrarvi nel lussuoso palazzo di un magnate di internet. Il suo enorme database ha i dettagli di migliaia di persone — inclusi voi e DedSec — ed è stato recentemente compromesso. Ovviamente dovrete ripulire i dati metterlo a tacere.

WATCH_DOGS™_20140701120900

Nel “Signature Shot” Mission Pack dovrete rintracciare un’arma biometrica entrata di contrabbando a Chicago per conto del capitano della gang Black Viceroys. L’arma funziona solo nelle mani della prima persona che imprime le sue impronte sulla sua impugnatura. Entrate nella fortezza, rubate il bottino ed impugnate l’arma per primi.

Ultimo, ma non in ordine d’importanza, il “Breakthrough” Mission Pack. Si sta tenendo un raduno segreto nel Chicago Club e voi dovete fermarlo. L’unica opzione su cui potrete contare è l’eliminazione di tutti coloro che vi partecipano.

WATCH_DOGS™_20140701121844

Portate a termine le missioni e avrete la possibilità di sbloccare armi ed altri extra che vi aiuteranno ad affrontare qualsiasi situazione spinosa. In più, potrete indossare cinque nuovi abiti.

Vistate le nostre pagine Facebook e Twitter per conoscere le ultime notizie sul gioco.

WATCH_DOGS™_20140701120216

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields