Destiny – I contenuti esclusivi PlayStation in dettaglio

11 1
Destiny – I contenuti esclusivi PlayStation in dettaglio

Giocate a Destiny su PS4 o PS3 e ottenete mappe, attrezzatura, armi, navi e molto altro in esclusiva

Durante la Press Conference PlayStation all’E3 2014 Adam Boyes ha dichiarato che gli utenti PlayStation riceveranno una tonnellata di contenuti esclusivi su Destiny. Abbiamo chiesto a Bungie di condividere i dettagli di questi contenuti qui su PlayStation Blog.

Al lancio, gli utenti PS4 e PS3 riceveranno l’accesso esclusivo ad una mappa co-op competitiva Strike ambientata su Marte, e avranno a loro disposizione armi, attrezzature e navi. Continuate a leggere per conoscere i dettagli completi.

Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

Il Palazzo della Polvere – Un’esclusiva mappa Strike cooperativa per tre giocatori che può essere giocata con amici o tramite match making. Dovrete rintracciare una squadra d’estrazione Cabal all’interno di ciò che rimane di un vecchio grattacielo, il Palazzo della Polvere, sepolto nelle sabbie di Marte e affrontare un nuovo nemico, Psion Flayers.

La Mappa Multiplayer Competitiva Exodus Blu – Un’arena Crogiolo di dimensioni medie che si sposa perfettamente con le modalità Control e Skirmish. La Exodus Blu, una nave abbandonata da tempo, che una volta dava speranza ai mondi oltre la Terra.

Destiny Exclusive Content Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

 

Attrezzatura

  • Lo Stregone avrà Cercatore Poliedrico, un’armatura costruita per sopravvivere nei regni segreti dei Vex.
  • Il Titano avrà Vanir, un’armatura a prova di battaglia che lo proteggerà dalla potenza di fuoco dei Cabal.
  • Il cacciatore avrà Argus,  un rivestimento adatto a tutti gli ambienti per coloro che vogliono andare alla scoperta della frontiera.
Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

 

Armi

  • Monte Carlo, un insolito fucile d’assalto, è una splendida arma fatta a mano con un look raffinato che maschera la crudeltà della sua funzione: scatenare la guerra contro tutti coloro che osano mettersi sulla sua strada. Gli upgrade aumentano la sua potenza e il boost melee cool down, facendo dell’arma la scelta perfetta per i combattimenti a corto raggio.
  • Falco Lunare, è l’arma del vero pistolero – ogni pallottola arriverà a destinazione con questa pistola dotata di un’intricata incisione di una piuma di falco sulla sua canna d’argento. Gli upgrade dell’arma aumentano la sua efficacia in battaglia rendendola un’alleata formidabile.
Destiny Exclusive Content Destiny Exclusive ContentDestiny Exclusive Content

 

Navi

“Picca Aurora”
Uno scafo dotato di strumenti arcani, creato da una cerchia di Stregoni, conferisce alla nave un’aura sovrannaturale e misteriosa.

“Sfondacripte”
Costruita per trasportare in sicurezza i Guardiani nelle aree contese. Dotata di hardpoint utilizzati per tenere i missili anti-radiazioni TL-SEAD.

“Fortuna sfacciata”
Un robusto e versatile explorer per chi vuole giocarsi tutto in cambio di antichi segreti e poteri alieni.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields