Aggiornamento PlayStation®Home: Sssshhhhh… è un segreto

1 0
Aggiornamento PlayStation®Home: Sssshhhhh… è un segreto

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Questa settimana, per farvi entrare nello spirito spensierato dell’estate, daremo una festa segreta nell’appartamento Giardino segreto delle feste, completando il tutto con abiti e passi di danza spettacolari. Inoltre, Atom Republic vi offre altri pacchetti di animazione di gruppo che includono una vecchia conoscenza dei tifosi di calcio, la Ola messicana, ma non è tutto!

Ci sono anche alcuni aggiornamenti per il Casinò che vi daranno l’opportunità di guadagnarvi in ricompensa l’aspetto Castigamatti del Casinò, Madmunki sta arricchendo Spunland di aggiornamenti, modifiche e ricompense ed infine, la nuova Sala comunità è pronta ad accogliervi!

Per scoprire tutti i dettagli su questo e tante altre cose, continuate a leggere e visitate PlayStation®Home il 18 giugno, dopo l’aggiornamento.

nDreams

Questa settimana, nDreams presenta un appartamento nuovo di zecca. Entrate nello spirito festoso dell’estate con il nuovissimo Giardino segreto delle feste! Rilassatevi tra le mura di questo nuovo spazio intimo e ricco di attrattive oppure date una festa segreta per voi e i vostri amici nella clubhouse!

Assieme a questo spazio, nDreams vi offre un sacco di capi di abbigliamento stile boho per donna e un torso muscoloso tatuato per gli avatar maschi – date un tocco in più a questi oggetti con una nuova serie di passi di danza Giardino segreto delle feste, creati con la tecnica mocap, oppure con la collezione di oggetti di mobilio boho!

SCEE

Siete stanchi di ascoltare gente che parla in una lingua che non capite? O forse parlate più di una lingua e volete dare una rinfrescata alle vostre sorprendenti abilità linguistiche? Adesso potete! La Sala Comunità vi consente di scegliere una lingua tra le 11 lingue più parlate e di incontrare nuovi amici! Il vostro nuovo ritrovo è ricco di vibrazioni positive ed è perfetto per rilassarsi giocando a biliardo e a bowling.

La Sala sarà anche il posto dove andare per scoprire cosa c’è di nuovo nella community. Tramite il tabellone degli avvisi vi metteremo a conoscenza degli eventi in arrivo e dei nomi dei vincitori dei concorsi fotografici che si terranno nei prossimi mesi. Ci auguriamo che vi piaccia! Questo spazio è stato pensato per voi, quindi se desiderate qualcos’altro (nei limiti del possibile) fatecelo sapere e lo terremo presente!

VEEMEE

Il Bureau si aspetta che tutti i cittadini, nessuno escluso, si attengano alle regole di moda fissate in Sanctum. Ma noi diciamo, opponetevi al Bureau! Ribellatevi all’utopia che, secondo loro, dovrà rendere Sanctum migliore, riprendete possesso delle strade che vi hanno rubato! E assicuratevi di farlo adottando il giusto look da ribelle.

Visitate il negozio VEEMEE oggi stesso per procurarvi il vostro Cucciolo della serie Avatar Animali! Trasformate il vostro avatar in uno di questi carinissimi locomotion cuccioletti. Potendo scegliere tra Leopardo, Leone, Orso bruno e Orso polare, avrete tutte le opportunità di mostrare quanto siete adorabili.

Questa settimana, sono in arrivo un sacco di eccezionali nuovi capi di abbigliamento Billabong. Per le novità VEEMEE, date un’occhiata a questo video:

Atom Republic

Atom Republic vi propone 5 Pacchetti di animazione di gruppo, per danzare in perfetta sincronia con i vostri amici: Ballo in linea, Salto russo, Disco, Ballo del qua qua e La Ola. Per fare danzare fino a 7 utenti, basta che uno solo di loro sia in possesso di questo oggetto portatile!

TheWaveGroupAnimationPack_684x384

Madmunki

Mega Pacchetto Spunland 1 – Questa settimana vede l’uscita del più Spuntastico affare Spunland mai proposto prima! Questo pacchetto contiene 4 locomotion, 1 puzzle, 1 compagno, 4 oggetti di mobilio, 1 lampada, 1 costume a figura intera, 3 altri capi di abbigliamento e il Pacchetto di danze Spunims! Cacciatori di affari di tutto il mondo, esultate!

spunland_R11MegaBundle_BLOG_LEAD_061814_554x331

Spunland aggiornato: 4 nuove ricompense aggiunte, una vecchia ricompensa riproposta a gran richiesta più varie soluzioni per bug, ritocchi e aggiustatine! Visitate www.spunland.com se volete ulteriori dettagli…

Digital Leisure

Al Casinò potrete guadagnare una ricompensa nuova di zecca per il raggiungimento del Livello Globale 12. Ripulite i locali del Casinò dai cattivi di ogni tipo vestendo i panni del Castigamatti del Casinò! Per ottenere questa ricompensa, dovete arrivare a 5.000.000 e, in caso l’abbiate già fatto, diventerete automaticamente un supereroe all’ingresso del Casinò. Ricordate, grandi ricompense comportano grandi responsabilità.

DigitalLeisure_CasinoCrusader_GlobalTier12

Kovok

Questi arredi di creazione esclusiva sono simbolo di qualità e classe. Pensati per arredare qualunque spazio personale rendendolo unico, questi mobili soddisferanno anche le esigenze dei più pignoli. Utilizzateli nel Camerino per creare un artistico colpo d’occhio.

TDRF_Blog_01_1280x720

Lockwood

Negli ultimi tempi, una certa tranquillità ha regnato nelle pianure saline di Sodium, ma la situazione sta per cambiare. I Raver del deserto stanno irrompendo rumorosamente in questo ambiente desolato con l’intento di riempirlo di colori, musica e passi di danza sfrenati. In alternativa, provate qualcosa di completamente diverso con la nuova gamma Steampunk offerta da Delirious Squid.

SALDI

SCEE
In occasione di un famoso torneo di calcio che ha avuto inizio la settimana scorsa, vi proponiamo l’appartamento “SUPA-FUN ROBO-GOALIE BEACH TIME!! Isola tropicale” in offerta davvero speciale, infatti, il prezzo passa da €4.99/£3.99 a €0.49/£0.39!!!!!! (No, non è un errore di stampa e sì, a quanto pare, siamo impazziti…). Quindi forza, approfittate di questo affare sensazionale finché siete in tempo! Back of the net!

VEEMEE
VEEMEE aggiunge ancora più oggetti ai suoi Affarissimi a metà prezzo! Approfittate delle occasioni disponibili nel negozio VEEMEE ogni settimana cercando l’icona Saldi, tutto scontato ALMENO DEL 50%!

E non dimenticate che, dalle ore 9 di mercoledì 18 giugno, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata. Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields