Killzone Shadow Fall Intercept – Il trailer E3

1 0
Killzone Shadow Fall Intercept – Il trailer E3

Guerrilla Games presenta la nuova modalità cooperativa del suo sparatutto per PS4

Sistema le torrette, prepara le scorte di medicinali, prendi posizione e tieniti pronto per lanciare un assalto agli Helghast senza esclusione di colpi. In occasione dell’E3 abbiamo preparato per te un nuovo trailer di Killzone Shadow Fall Intercept pregno di azione cooperativa online!

Come annunciato nel post dello scorso mese, Killzone Shadow Fall Intercept è un titolo basato sul gioco di squadra. Insieme a tre compagni dovrai stroncare ondate incessanti di Helghast controllati dall’intelligenza artificiale e allo stesso tempo cercare di stabilire una comunicazione con il quartier generale della VSA, tutto ciò con a disposizione solo le tue armi e le abilità specifiche in base al ruolo di combattimento del tuo team.

Padroneggiare il ruolo di combattimento che ti è stato assegnato (assalto, cecchino, medico o tattico) è di vitale importanza per il tuo successo, come certamente avrai potuto intuire dal trailer. Ad esempio, un compagno con ruolo tattico insieme a una torretta ben posizionata ti aiuterà a tenere i nemici sotto controllo e ad offrire tempo prezioso ai tuoi compagni, mentre un attento cecchino sarà in grado di individuare tentativi di assalto da parte dei nemici e condensatori di petrusite rigenerati a caso per la sua squadra.

coop3_BEL_aTM

A proposito, i condensatori di petrusite ti offrono le speranze maggiori di sopravvivere al massacro perpetrato dagli Helghast. Se riesci a portare un condensatore nella tua base, puoi usarlo per attivare uno dei seguenti bonus:

  • Full recapture: riconquista tutti i terminali di comunicazione nelle mani dei nemici
  • Full resupply: riempi gli indicatori di munizioni e salute
  • Free respawn: la prossima rigenerazione non decurterà il punteggio della squadra
  • Minigun: tutti i giocatori ricevono una mini pistola nel proprio armamento
  • Mortar strike: esegui un colpo di mortaio sulla mappa. Ricordati di metterti al riparo!
  • Double damage: tutti i giocatori arrecano danni doppi per un tempo limitato
  • Turrets: attiva le piattaforme delle torrette inattive in tutto il livello
  • Jetpack: tutti i giocatori ricevono un jetpack nel loro armamento

coop2_BTW_bTM

Tutti i bonus sono estremamente utili, ma quello che preferiamo è Jetpack: è una sensazione unica poter volare sopra al campo di battaglia insieme ai tuoi compagni equipaggiati di jetpack e far piovere morte e distruzione sul nemico che si trova sotto di te. Ricordati, però, di usare i condensatori di petrusite saggiamente, poiché i tuoi nemici possono richiedere l’aiuto di speciali combattenti Helghast dotati a loro volta di abilità uniche!

Killzone-Shadow-Fall-Intercept

Intercept sarà disponibile come pack di espansione scaricabile per Killzone Shadow Fall il 25 giugno e come gioco standalone dotato di piena compatibilità entro la fine dell’anno. Il pack di espansione sarà disponibile come contenuto scaricabile senza costi aggiuntivi per i titolari del Season Pass di Killzone Shadow Fall, quindi acquistane uno se ancora non lo hai fatto. Tieni d’occhio il PlayStation Blog e la pagina Killzone.com, perché presto forniremo maggiori informazioni sui prezzi e sulle funzionalità di Intercept!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields