Guns Up!, Fat Princess e PAIN sono alcuni dei nuovi giochi gratuiti annunciati all’E3

4 0
Guns Up!, Fat Princess e PAIN sono alcuni dei nuovi giochi gratuiti annunciati all’E3

All'E3 sono stati presentati anche Kingdom Under Fire 2, Neverwinter e Onigiri

Siamo convinti che le migliori idee per lo sviluppo di giochi possano essere prodotte dovunque e da chiunque e, in qualità di marchio dalla parte dei gamer, desideriamo agevolare l’esplorazione di territori nuovi e la scoperta di questi nuovi tipi di giochi da parte degli utenti.

Stasera, durante la nostra conferenza stampa all’E3, abbiamo annunciato altre buone notizie per i gamer: con l’aiuto del nostro straordinario team di Worldwide Studios e di altri partner terzi, PlayStation sta offrendo un solido catalogo di titoli Free-to-Play (F2P) con l’obiettivo di offrire ai gamer modi diversi per scoprire e provare una varietà più ampia di titoli ed esperienze.

Con l’iniziativa F2P, PlayStation offrirà ai gamer l’opportunità di provare un’ampia gamma di titoli a cui altrimenti non avrebbero giocato, il tutto senza alcun costo o impegno finanziario. Lasceremo all’utente decidere quanto investire nel gioco.

La comunità di sviluppo ha rivestito un ruolo centrale per lo sviluppo della piattaforma PS4 e ci ha aiutato a creare un’ampia libreria di esperienze uniche. L’iniziativa F2P è un’ulteriore testimonianza di ciò che rende PlayStation un’azienda leader del settore. Da blockbuster acclamati quali DRIVECLUB, The Order: 1886 e Bloodborne, fino ai titoli free-to-play appena annunciati, PlayStation offre contenuti straordinari.

Dai un’occhiata qui sotto alla notevole lista di titoli F2P in uscita e quest’estate assicurati di ritagliarti del tempo per provare un’ampia libreria di giochi al cui richiamo non potrai resistere!

GUNS UP!

GUNS UP! è un titolo di strategia in cui i giocatori, nei panni di un generale, devono gestire risorse e utilizzare la giusta combinazione di truppe, mine, attacchi aerei e cortine fumogene per distruggere le basi nemiche e conquistare nuovi territori. Il Cross-Play consente ai generali di affinare la loro strategia contro gli avversari sfruttando l’azione di gioco asincrona a turni sui sistemi PS4, PS3 e PS Vita. Siamo lieti di condividere maggiori informazioni sul primo titolo indipendente di Valkyrie Entertainment, che uscirà entro la fine dell’anno.

GUNSUP_Screenshot13

Fat Princess: Piece of Cake

In uscita entro l’estate, Fat Princess: Piece of Cake porta la spassosa battaglia medievale a un nuovo livello con un inedito gioco puzzle gratuito basato sull’abbinamento di 3 oggetti per PlayStation Vita e piattaforme mobili.

Immerso nell’amato universo di Fat Princess, dovrai combattere contro quattro diverse classi di personaggi per salvare la principessa. Nel corso della battaglia, inoltre, dovrai raccogliere gemme per potenziare le truppe, far mangiare torta alla principessa per eseguire attacchi devastanti e attivare combo pesantissime per salvare il regno.

Il tuo progresso nel gioco sarà ricompensato. Quando raggiungerai il livello 15, infatti, sboccherai un codice voucher per scaricare l’originale Fat Princess per PS3 senza costi aggiuntivi.

Fat Princess_Banner

BigFest

Grazie al supporto di Big Dave e di un gruppo di fidati tecnici del suono, BigFest offre agli amanti della musica la possibilità di scoprire talenti reali e creare un festival musicale d’eccezione. In collaborazione con una delle più importanti piattaforme musicali gratuite del mondo, i giocatori possono aiutare artisti reali senza un contratto discografico a scalare le classifiche, e in più hanno la possibilità di creare il loro megafestival.

I giocatori possono visitare i festival degli amici per aiutarli a creare lo spettacolo migliore oppure hanno la possibilità di intralciarne il successo. Se ti senti generoso, aiuta la gestione del festival degli altri riparando un bagno rotto o catturando un esibizionista che si toglie i vestiti. Se invece ti senti meno buono, prova a compiere atti di vandalismo sull’autobus del tuo amico o a distruggere il palco!

BIGFEST

PAIN Free to Play

PAIN Free to Play è un titolo folle in cui i giocatori caricano con i personaggi una fionda gigante e superpotente e li lanciano in un ambiente attivo e controllato dalla fisica per creare distruzione.PAIN Free to Play sarà disponibile in esclusiva per PS3 in estate.

PAIN art

Kingdom Under Fire II

Kingdom Under Fire II è un nuovo titolo di strategia in tempo reale (RTS) in cui i giocatori possono controllare le truppe e l’eroe contemporaneamente. Trattandosi di un MMO F2P, i giocatori hanno la possibilità di trasformarsi da novizi mercenari nei migliori conquistatori del mondo e di esplorare campi di battaglia vastissimi con altri giocatori. Possono inoltre far luce sulla storia segreta che non era stata rivelata nel titolo precedente, Kingdom Under Fire: Crusaders.

kingdom-unde-rfire-II_logo

Reaper

Reaper è un gioco di ruolo in stile platform diretto da Luc Bernard. Il giocatore controllerà uno dei mietitori della Morte che si ribella a lei quando lo manda a sottrarre la vita di sua figlia. Al momento del lancio potrai raccogliere oltre 100 carte (o “Soul Cards”), che spazieranno da cose semplici come attrezzature a carte più potenti come quelle per invocazioni e incantesimi.

Onigiri

Il titolo MMO Onigiri narra la storia di un altro mondo, basata sui miti, le fiabe, i racconti e le leggende dell’antico Giappone. Vestirai i panni di un discendente degli antichi Oni e, insieme a otto compagni, dovrai metterti in viaggio per combattere contro i Kamigui e il clan dei Goikkou.

cyberstep_onigiri_us

PlanetSide 2

PlanetSide 2 è un rivoluzionario ed esteso sparatutto in prima persona in cui i soldati combattono uniti in missioni strategiche e mirate contro imperi nemici in una guerra a livello planetario. Il titolo mette alla prova le abilità e il coraggio dei soldati più esperti attraverso un’intensa azione di gioco che include combattimenti di fanteria e veicoli di aria e di terra.

PS2_#MakeWarStories_KeyArt1

My Singing Monsters

My Singing Monsters è un titolo di creazione di mondi in cui i giocatori raccolgono e si prendono cura di adorabili mostri. C’è una grande differenza, però, tra questo e altri titoli dello stesso genere: i mostri, infatti, cantano, giocano e ballano! Ogni isola ha una sua canzone ed è strapiena di mostri carinissimi. I nuovi mostri Yawstrich e G’joob, disponibili in esclusiva su PS Vita, miglioreranno le tue isole rendendole davvero uniche!

MSM-touchscrn

Loadout

Loadout è un irriverente sparatutto multigiocatore tutto basato sulle armi. Sfrutta miliardi di combinazioni per creare un vastissimo arsenale di armi pazze, del tutto personalizzate, decisamente uniche e, soprattutto, letali. Inoltre, il gioco sarà disponibile in esclusiva per PS4!

LoadOut Screen

War Thunder

Disponibile per la prima volta su PS4, War Thunder è un titolo di combattimento MMO multipiattaforma di nuova generazione dedicato all’aviazione militare, ai veicoli corazzati e alle flotte della Seconda Guerra Mondiale. Prenderai parte a tutte le maggiori battaglie, combattendo contro giocatori reali di tutto il mondo. War Thunder è già disponibile sul PlayStation Store, per cui scaricalo oggi stesso!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields