Annunciato Entwined per PS4 disponibile già adesso!

4 0
Annunciato Entwined per PS4 disponibile già adesso!

Uno splendido titolo d'azione realizzato dal team di Sony Worldwide Studios

Ciao, sono Dominic Robilliard e nel corso dell’ultimo anno ho lavorato come direttore creativo per un nuovo gruppo all’interno di Sony Worldwide Studios: Pixelopus.

Pixel_Opus
Questo nuovo team è composto da professionisti formatisi in due delle migliori strutture per il settore digitale multimediale e artistico degli Stati Uniti: il Carnegie Mellon’s Entertainment Technology Center e il programma Animation and Illustration della San Jose State University. Oltre a vantare straordinarie doti creative, abbiamo alle spalle una formazione culturale variata: Pixelopus è un vero gruppo internazionale che conta ben cinque nazionalità diverse su un totale di 10 membri.

Entwined_Logo_Concepts
Questa settimana all’E3abbiamo annunciato e lanciato il nostro gioco di debutto: Entwined per PS4, PS3 e PS Vita. Si tratta di uno splendido titolo arcade/d’azione immaginario che presenta le vicende di due anime che si amano ma non possono stare insieme. Le anime sono rappresentate da un uccello e un pesce che devi imparare a controllare simultaneamente. Nel corso di nove vite, dovrai aiutare i due personaggi a riunirsi, con l’obiettivo di restare insieme per l’eternità. La storia si ispira a una vecchia leggenda cinese e il tema della reincarnazione è una componente fondamentale della struttura dei livelli.

Durante ogni vita avrai la possibilità di riunire le due anime che si trasformeranno così in un drago volante. Questa trasformazione è stata pensata come un momento di liberazione e azione di gioco pura per festeggiare questo importante momento in ogni vita. La libertà e la gioia del volo presto consentono al giocatore di scrivere nei cieli utilizzando fantastiche strisce di luce e colori nell’aria. Ci auguriamo che i giocatori apprezzino la possibilità di creare sculture aeree personalizzate; inoltre, dal sistema PS4è possibile condividere le proprie creazioni con gli amici grazie al tasto SHARE.

ScreenShot_1
ScreenShot_2ScreenShot_3

Abbiamo intrapreso questo progetto nel tentativo di trovare nuove idee di gioco, creare opere d’arte emozionanti e dare vita a qualcosa di completamente nuovo e divertente per i giocatori. Basato su una meccanica di gioco originale, Entwined crea una sensazione di continuità che solo i giochi sono in grado di offrire bilanciando alla perfezione abilità, grafica vibrante e colonna sonora ammaliante.

Desidero concludere questo articolo ringraziando il nostro straordinario team; Lucie, Becky, Ash, Haewon, Jing, Eric, Jitesh, Arjun, e il nostro compositore di talento Sam Marshall e infine il nostro straordinario direttore creativo, Jeff Sangalli. Poiché il nostro team è un mix creativo e divertente di esperienze, talenti e passione per la creazione di videogiochi, abbiamo dato vita a qualcosa di davvero speciale con Entwined. Ci auguriamo davvero che i gamer PlayStation si divertano tanto quanto noi a giocare a questo titolo unico.

ScreenShot_5
ScreenShot_7ScreenShot_4

Entwined è ora disponibile per sistema PS4 dal PlayStation Store a soli €7,99, e tra circa un mese sarà disponibile anche per PS3 e PS Vita. Questo titolo supporta la funzione di Cross-Buy: acquistando la copia per PS4avrai accesso anche alla versione per gli altri sistemi. Anche la colonna sonora è in vendita a partire da oggi su PS3 e iTunes Store.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields