Il DLC RESOGUN: Heroes aggiungerà nuove modalità di gioco il mese prossimo

1 0
Il DLC RESOGUN: Heroes aggiungerà nuove modalità di gioco il mese prossimo

Mikael Haveru presenta la patch che aggiungerà, inoltre, un editor di astronavi e una modalità cooperativa in locale

Splendide notizie: gli umani sono tornati! Nuovi contenuti in arrivo per l’esplosivo titolo di lancio di PS4, RESOGUN: l’espansione Heroes e una patch gratuita.

RESOGUN: Heroes introdurrà due nuove modalità, chiamate “Survival” e “Demolition”. Survival è una modalità infinita che sfrutta molte delle meccaniche di base della modalità Arcade originale Abbiamo modificato alcune cose, come il punteggio e dotato gli umani di paracadute, come si vede nell’immagine qui sotto.

#01 - 20140604-0146

Il ciclo giorno/notte è un’altra caratteristica della nuova modalità Survival. Durante la partita, il passaggio dalla sera all’alba risulta tanto spettacolare quanto utile per sapere quanto si riesce a sopravvivere.

#02 - 20140604-0179#03 - 20140604-0152

La modalità Survival è dedicata ai giocatori che intendono migliorarsi a ogni partita e ci sono un sacco di aspetti nuovi da imparare, ma il feel della modalità Arcade è ancora presente. Intendiamo lasciare ai giocatori la curiosità di scoprire da soli i dettagli.

La modalità Demolition è la mia preferita, e quella che si discosta di più dalle meccaniche dell’originale. “Arkanoid incontra RESOGUN” è un buon modo di riassumerla.

#04 - 20140604-0129

Si ha a disposizione una “Palla da demolizione” che si dovrà utilizzare per distruggere tutti i nemici. Oltre a questa caratteristica, sono presenti dei bonus speciali che modificano radicalmente i modi in cui il gioco cerca di far fuori il giocatore: multiball, palle extra, lanci di palle, potenziamenti e così via.

#05 - 20140604-0067#06 - 20140604-0095

In Demolition sarà necessario non solo fare attenzione ai nemici, ma anche al bombardamento dell’imprevedibile arma distruttiva nemica. Oh, inoltre è possibile solo muoversi e l’unica arma a disposizione è un’esplosione a prossimità piuttosto limitata. Niente potenziamenti, overdrive o bombe. In breve: si muore un sacco, è divertentissima e scommetto che il numero di controller scagliati per terra dai giocatori aumenterà vertiginosamente.

Con la patch apporteremo numerose correzioni al gioco originale, con nuove funzioni per classifiche e amici e altro ancora, che spiegheremo in maggior dettaglio successivamente. Inoltre, i possessori di RESOGUN riceveranno gratuitamente l’editor di astronavi e la modalità in cooperativa locale!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

So che sembra troppo bello per essere vero, ma la verità è che pensiamo che avrebbero dovuto far parte dell’esperienza base di RESOGUN . Per questo motivo ci sembrava più corretto offrirle gratuitamente.

La patch sarà disponibile per tutti a partire dal 23 giugno. L’espansione Heroes verrà pubblicata il 25 giugno, e il prezzo sarà di €4,99. Inoltre, forniremo l’opzione di acquistare un season pass che include l’espansione Heroes e la possibilità di scaricare senza alcun altro costo aggiuntivo tutti i futuri contenuti per il gioco, al momento in fase di sviluppo.

Le espansioni future introdurranno altre modalità di gioco, nuovi contenuti e trofei e la colonna sonora originale. Il season pass, venduto al conveniente prezzo di €7,99, consentirà di godere dell’esperienza definitiva di RESOGUN spendendo pochissimo.

Questo è quanto. Gli umani sono tornati per vendicarsi, e sono più arrabbiati che mai!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields