Alla scoperta del concept di Murdered: Soul Suspect

3 0
Alla scoperta del concept di Murdered: Soul Suspect

Yuki Matsuzawa ci parla della nuova avventura su PS3 e PS4

Il rumore del vetro infranto. Il tonfo sordo di un corpo che cade per terra. Il fragore di sette colpi sparati. Questi sono i suoni che accompagno gli ultimi momenti di Ronan O’Connor nel mondo dei vivi. Per poi lasciarlo.
Ma con la morte di Ronan, inizia la storia di Murdered: Soul Suspect, che finalmente arriva su PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa questo venerdi’ 6 giugno per lasciarvi scoprire il segreto del misterioso Bell Killer!
Prima di continuare, date un’occhiata al trailer di lancio.

 

Murdered_Soul_Suspect_Review (4)

Murdered: Soul Suspect rappresenta una nuova esperienza di gioco realizzata da Square Enix e Airtight Games.
Con una storia originale ed un gameplay unico, vi permetterà di entrare in contatto con fantasmi e le loro abilità, come il fatto di passare attraverso i muri, influenzare persone (e gatti!), teletrasportarvi in posti particolari e..divertirvi spostando cose con spiritosi scherzi da spiritelli dispettosi.

E questo è solo un piccolo assaggio dei poteri che avrà Ronan, che, con il proseguire della storia e il completamento delle sfide, dovrà poi battere Bell Killer, prima che sia troppo tardi.

 

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

E’ passato circa un anno da quando è stato ufficialmente annunciato Murdered: Soul Suspect e siamo tutti entusiasti di essere finalmente arrivati al giorno di uscita. Queste ultime settimane sono state particolarmente impegnative anche per voi, nel tentativo di scoprire cosa si nascondeva dietro all’hashtag #markofsalem.

Questo venerdi’, tuttavia, avrete la possibilità di mettervi nei panni spiritici di Ronan ed iniziare a scoprire indizi, investigare la scena del crimine ed infine, capire il mistero. Avete ancora la possibilità di pre-ordinare il titolo ed avere cosi’ la Limited Edition per avere accesso alla mappa.
Ora non vi rimane che aspettare venerdi’, abbassare le luci, tirare le tende e divertirvi con Murdered: Soul Suspect. Buona caccia, detective!

 

Murdered_Soul_Suspect_Review (7)

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields