Svelate nuove immagini di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

3 0
Svelate nuove immagini di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Date un'occhiata più a vicino al prossimo capitolo della serie

È trascorso parecchio tempo dall’ultima volta che vi abbiamo mostrato qualcosa su Kingdom Hearts. È dunque con grande piacere che ci apprestiamo a condividere con voi una serie di nuove immagini del gioco!

Alcune cose da tenere presenti su queste immagini. Kingdom Hearts Birth by Sleep FINAL MIX è un capitolo mai uscito in Europa che include la storia alla base di Kingdom Hearts. Kingdom Hearts Birth by Sleep FINAL MIX presenta una grafica completamente rimasterizzata, che rende D-Links, Shotlocks e le storie dei tre protagonisti di Terra, Ventus e Aqua migliori rispetto a prima. Se ciò non dovesse bastare, sappiate che questo capitolo è una trasposizione fedele di Kingdom Hearts: Birth by Sleep da PSP a PS3.

KHBBS 01

KHBBS 02

KHBBS 03

Kingdom Hearts II FINAL MIX riporta Sora, Paperino e Pippo nei mondi di Christmas Town (Nightmare Before Christmas) e Space Paranoids (Tron). La versione mai uscita prima in Europa presenta una delle più grandi battaglie mai intraprese tra Sora e Roxas. Kingdom Hearts II FINAL MIX offre tutta una serie di contenuti aggiuntivi inediti, tra cui nuovi nemici, minigiochi, oggetti e molto altro ancora!

KH2 01

KH2 02

KH2 03

Infine, Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX include sequenze filmate rimasterizzate in HD di Kingdom Hearts Re:coded. Non solo questo gioco è stato rimasterizzato completamente con una grafica in alta definizione, ma alcuni degli scontri più memorabili sono stati ricreati con sequenze filmate complete.

KHRC 01

KHRC 02

KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX è disponibile per l’acquisto. Affrettatevi dunque e potreste trovare addirittura l’edizione limitata super rara contenente un volume di 24 pagine con i bozzetti del gioco!

Il 2014 sarà un anno entusiasmante per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, dunque continuate a seguire il PlayStation Blog per ulteriori informazioni! Se volete parlare di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX, potete farlo lasciando i vostri commenti o le vostre domande qui sotto.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields