Aggiornamento PlayStation®Home: scatenatevi con Believer

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: scatenatevi con Believer

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home! Per motivi tecnici, purtroppo la settimana scorsa l’uscita dei Pacchetti di danza Icona Pop di nDreams è saltata, ma niente paura, l’intoppo è stato risolto e questa settimana i pacchetti saranno a vostra disposizione! Tra le altre novità di questa settimana ci sono ulteriori interazioni tra 2 giocatori e pacchetti di danza per le vostre feste e anche alcune maschere fenomenali, leggings sexy e vestitini estivi. Perciò, mercoledì visitate PlayStation®Home e lanciatevi in pista per esibirvi in qualche passo spettacolare!

nDreams

Questa settimana vi proponiamo i Pacchetti di danza Icona Pop – fate vedere quanto siete bravi con i Pacchetti di danza Believer Fever o Monarch of Pop, completamente realizzati con tecnica mocap!

Che ne pensate delle Interazioni tra 2 giocatori? Vi piacciono molto? Allora preparatevi a dare il benvenuto alle Interazioni tra 2 giocatori “stile slapstick”! Trovatevi un avatar compiacente e queste nuove animazioni mocap vi consentiranno di prenderlo a calci, lanciarlo in aria o persino rifilargli un mega pugno!

Questa settimana i pack suono si arricchiscono della collezione pack suoni gran cafone. Fatevi sentire dagli altri avatar mentre lottate con il singhiozzo, ruttate o sganciate puzzette grazie a questi esilaranti nuovi oggetti!

Lockwood

Curare la coreografia di uno spettacolo di danza può essere un vero problema, ma Lockwood vi libera dalla scocciatura di organizzare il vostro numero di danza con l’Animazione Danza di gruppo per feste. Vi consentirà di muovervi in perfetta sincronia con gli altri o anche di lanciarvi in assolo freestyle, se preferite le situazioni meno inquadrate!

E per tutte le ballerine nei paraggi, Lockwood propone la migliore alternativa a un body – l’ultimissima gamma Secrets di leggings sexy vi consentirà di sgambettare in libertà per ballare E ANCHE pavoneggiarvi!

Se per il vostro recital di danza avete in mente qualcosa di più d’avanguardia, l’ultimissima gamma di stravaganti e meravigliose maschere di Lockwood darà il tocco finale perfetto alla vostra esibizione. Soprattutto le maschere luminose elettropulsanti saranno di grande effetto sul palcoscenico.

Kovok

RockabillyII_part2_Blog

Questa settimana vi proponiamo il secondo aggiornamento di Viva il Rockabilly, caratterizzato da modelli creati esclusivamente in pelle!

Madmunki

Madmunki porta gli Spunbot in PlayStation®Home! Sorvolate PlayStation®Home a bassa quota a bordo di uno dei 3 locomotion Disco Spunbot, disponibili in versione classica, elicottero e con ali svolazzanti! Assicuratevi un divertimento sfrenato sui pattini con il pacchetto Gambe e Animazioni Spunbot che contiene gambe Spunbot per uomo e per donna abbinate ad un pacchetto di animazioni Spun per passi di danza. Oppure procuratevi il Megapacchetto Spunbot che contiene tutti gli oggetti Spunbot. Trasformatevi in uno Spunbot oggi stesso!

VEEMEE

Stanchi di prepararvi i panini su quella vecchia superficie usata? Cercate una scusa per buttare una volta per tutte quel frigorifero che non raffredda più niente? Il tostapane non sputa più toast? I vostri problemi sono finiti! VEEMEE presenta la gamma supercucina di quercia con oggetti attivi. Costruite la cucina dei vostri sogni componendo questi moduli e vivacizzate il tutto con Frigorifero, Tostapane e Microonde animati interattivi. Tutti gli oggetti possono essere acquistati singolarmente in base alle vostre esigenze culinarie oppure, se desiderate il pacchetto completo, potrete scegliere tra un sacco di combinazioni convenienti.

ModularKitchen_Oak_Oak_2014-05-21_684x384

Andate al negozio Billabong e date un’occhiata ai nuovi modelli. Tutti i capi di abbigliamento sono disponibili singolarmente o all’interno di pacchetti molto convenienti per uomo e per donna.

Billabong_Batch009_01_2014-05-21_684x384

Questa settimana, la stampante 3D VEEMEE si arricchisce di nuovi contenuti. Diventate tutt’uno con le forze della natura con Fuoco, Ghiaccio e Vento, i Lupi degli elementi. Aggiratevi nell’oscurità e riempite di paura il cuore di chi vi circonda con i componenti di abbigliamento Ombre Malvagie, suddivisi in teste, torso, gambe e piedi. Infine, aggiungete il tocco finale alla cucina dei vostri sogni con gli elettrodomestici attivi Gloss Black. Proprio un sacco di oggetti appetitosi nella stampante 3D questa settimana, quindi cercate di non restare a bocca asciutta!

Affarissimi a metà prezzo

VEEMEE presenta la nuova settimana degli Affarissimi a metà prezzo! Questa settimana, il tema retrò degli oggetti VEEMEE in saldo ci riporta agli anni ’50. Acquistate l’appartamento personale Ristorante anni ’50 assieme ai pacchetti di oggetti associati oppure saltate a bordo di uno dei locomotion Hot Rod (che includono tra gli altri i modelli Lowrider, Old Time e Funny Car). Approfittate delle occasioni disponibili nel negozio VEEMEE ogni settimana cercando l’icona Saldi, tutto scontato ALMENO DEL 50%!

E non dimenticate che dalle ore 9 di mercoledì 21 maggio, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields