Il DLC Baluardo di Killzone: Shadow Fall introduce la modalità cooperativa

2 0
Il DLC Baluardo di Killzone: Shadow Fall introduce la modalità cooperativa

Una nuova espansione per quattro giocatori, in futuro disponibile anche singolarmente. Parola a Poria Torkan!

Siamo lieti di annunciare Killzone: Shadow Fall Baluardo, un ricco pack di contenuti scaricabili presto disponibile per Killzone: Shadow Fall. Sarà pubblicato in giugno e introdurrà una nuova modalità cooperativa online per quattro giocatori.

In Killzone: Shadow Fall Baluardo combatterete insieme a tre amici in un’unità di intelligence della VSA nota come la squadra Alpha. Sarete chiamati a operare dietro le linee nemiche per intercettare e inviare al quartier generale VSA le comunicazioni militari degli Helghast. A tale scopo, dovrete difendervi dalle forze Helghast mentre azionate un trasmettitore di dati. Per vostra fortuna, ciascun membro della squadra è stato addestrato a un ruolo specifico. L’assaltatore garantisce forza d’impatto a corto raggio, il cecchino è letale dalla distanza, mentre il medico e il tattico possiedono preziose abilità di supporto.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Respingere il nemico e trasmettere le informazioni al quartier generale richiede un intervento perfettamente coordinato. Il punteggio squadra indica quanto manca all’attivazione di un trasmettitore e può essere incrementato difendendo i trasmettitori dagli assalti degli Helghast o “investendo” il punteggio personale accumulato con le uccisioni, le abilità e le riconquiste. Potrete persino ottenere bonus come attacchi di artiglieria e jetpack!

L’importante è non abbassare mai la guardia. Se il nemico conquista un trasmettitore o siete costretti a rigenerarvi perché messi fuori combattimento, il vostro punteggio squadra sarà decurtato. Se tutti i membri della squadra sono eliminati e il punteggio squadra non è sufficiente ad attivare la rigenerazione, la missione si concluderà con una disfatta.

AssaultRoleCardMarksmanRoleCard

MedicRoleCardTacticianRoleCard

Al pari dei membri della squadra Alpha, in Killzone: Shadow Fall Baluardo anche gli Helghast controllati dall’IA dispongono di obiettivi e ruoli specifici. Non appena conquisteranno un trasmettitore modificheranno tattica e assetto, costringendovi ad adattare di conseguenza la vostra strategia difensiva. Il nemico, inoltre, può contare sulle abilità speciali di poderose unità Helghast ispirate ai personaggi principali di Killzone: Shadow Fall. Preparatevi ad assistere a clamorosi ritorni…

Killzone: Shadow Fall Baluardo include quattro mappe ispirate alle ambientazioni della campagna per giocatore singolo e sarà disponibile a partire da giugno. I possessori di Season Pass potranno scaricarlo gratuitamente. Più avanti nel corso dell’anno, questa modalità cooperativa sarà disponibile anche come prodotto a sé stante. Nelle prossime settimane condivideremo con voi altri dettagli sui ruoli, le mappe e le tattiche riguardanti la modalità cooperativa. Un motivo in più per continuare a seguire Killzone.com!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields