Sword Art Online: Hollow Fragment arriva a luglio su PS Vita

8 0
Sword Art Online: Hollow Fragment arriva a luglio su PS Vita

La versione digitale includerà anche Sword Art Online: Infinity Moment HD. Parola a Isshak Ferdjani.

Siamo davvero felicissimi di annunciare che Sword Art Online: Hollow Fragment arriverà in Europa, Australia e Nuova Zelanda a luglio! Questo titolo sarà pubblicato esclusivamente su PlayStation Vita in versione digitale.

Dopo l’ultimo annuncio di Tales of Hearts R, siamo davvero orgogliosi di poter continuare a pubblicare dei giochi per PS Vita!

sao_eng_battle_03

In Sword Art Online: Hollow Fragment, i giocatori entrano nel mondo di SAO, un gioco online multigiocatore di massa, e si rendono conto di essere stati bloccati al suo interno dall’autore del gioco e di non potersi disconnettere. Scoprono anche un’altra cosa terribile: morire in gioco significa morire anche nella vita reale! Per fuggire, i giocatori devono esplorare e sconfiggere i nemici all’interno di questo mondo per cercare di uscirne… vivi.

Basato sul popolarissimo universo di Sword Art Online, la trama segue Kirito nella sua lotta per la sopravvivenza nel pericoloso mondo della realtà virtuale in cui è prigioniero. Mentre esplori le varie zone e affronti dei boss ferocissimi, incontrerai molti amati personaggi dei romanzi illustrati, dei manga e della serie televisiva anime, ma anche nuovi personaggi creati esclusivamente per il gioco.

sao_eng_battle_04

Il gioco vuole essere una simulazione di un MMORPG, proprio come la serie animata, e ti consentirà di unirti agli altri utenti per affrontare insieme incursioni e missioni! Potrai anche giocare in modalità Ad hoc con un massimo di altri tre giocatori. Impara ad usare alla perfezione le combo per scatenare attacchi formidabili, stringi legami con i personaggi che incontri e fai di tutto per sopravvivere!

Troverai inclusa anche la versione HD di Sword Art Online: Infinity Moment, un gioco pubblicato soltanto in Giappone, per offrirti il massimo dell’esperienza Sword Art Online su Vita! Non vedo l’ora di sapere chi sarà il primo a completare il gioco con tutte le missioni secondarie e tutti gli epiloghi possibili.J

Seguici su http://www.facebook.com/namcobandaigames.europe per non farti sfuggire tutte le novità!

sao_eng_chrmake_01

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields