Soulcalibur: Lost Swords in arrivo su PlayStation 3 domani

8 0
Soulcalibur: Lost Swords in arrivo su PlayStation 3 domani

J. Kartje ci dice tutto sul nuovo picchiaduro free-to-play!

Ciao ragazzi,
la storia senza fine delle anime e delle spade continua. A partire da domani, gli utenti PS3 potranno scaricare il nuovo episodio di Soulcalibur, Soulcalibur: Lost Swords, gratuitamente.

Esatto, abbiamo detto gratuitamente! Soulcalibur: Lost Swords ha tutto quello che vi piace della serie – combattimenti a base di armi veloci e fluidi, splendida grafica, opzioni per personalizzare l’azione di gioco -  inerito in un gioco free-to-play degno della storia di Soulcalibur.

Torneranno anche alcuni personaggi amati dai fan che non sono stati inseriti in Soulcalibur V, inclusi Sophitia e Taki. Torneranno anche altri personaggi col passare del tempo.

In Lost Swords, abbiamo implementato dei cambiamenti nella formula di Soulcalibur. Il primo cambiamento che noterete è che il gioco è esclusivamente single player e chiede al giocatore di farsi strada attraverso una serie di quest per ottenere oggetti. Questi oggetti possono essere accessori da indossare o nuove armi che faranno incrementare le statistiche dei vostri personaggi. Questi oggetti saranno essenziali per affrontare tutte le missioni.

Soulcalibur: Lost Swords non è esclusivamente un’esperienza per giocatore singolo. Una volta che il giocatore avrà costruito il suo personaggio con le caratteristiche da lui scelte, potrà caricarlo online per farlo scaricare dagli altri giocatori. Il personaggio aiuterà il giocatore in battaglia. Aiutate i giocatori per ottenere Punti Amico che vi consentiranno di raggiungere dei bonus.

Aspettate l’aggiornamento del PlayStation Store e scaricate il gioco da domani. E come regalo speciale dal team di sviluppo, riceverete un set di oggetti bonus se effettuerete il log in nelle prime quattro settimane dall’uscita!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields