La Zona bot di Killzone: Mercenary debutta su PS Vita

0 0
La Zona bot di Killzone: Mercenary debutta su PS Vita

Ora è possibile giocare offline su tutte le mappe multigiocatore contro un massimo di sette bot. Parola a Matt Porter!

Qualche settimana fa abbiamo aggiunto due classiche mappe multigiocatore di Killzone a Killzone: Mercenary. Ma non abbiamo intenzione di fermarci qui! In questo periodo abbiamo lavorato alacremente per aggiungere nuovi contenuti al gioco, e finalmente ora ne raccogliamo i frutti: siamo lieti di annunciare la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per Killzone: Mercenary, che introduce una modalità multigiocatore offline su tutte le otto mappe.

Botzone_01

Acquistando il “Pack addestramento soldato Zona bot”, potrete giocare offline su tutte le mappe multigiocatore in modalità Mercenari o Guerrilla, contro altri sette soldati controllati dall’IA.

Ospitando una partita, potrete scegliere il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia.

Nelle modalità a squadre, avrete inoltre il privilegio di scegliere alleati e nemici: sarà possibile giocare in tre contro uno per una partita veloce, oppure tentare di sconfiggere da soli un’intera squadra di bot. A voi la scelta, soldati!

Botzone_02

La Zona bot di Killzone: Mercenary introduce nuove abilità nella già evoluta IA dei bot: utilizzo del VAN-Guard, spostamenti con cavo, interrogatori, salvataggi, violazione delle capsule e raccolta di carte Prodezza sono alcuni dei nuovi comportamenti introdotti, che rendono l’IA ancora più competitiva. Inoltre, i nostri scaltri bot utilizzeranno gli armamenti più disparati per cercare di fermarvi.

E non finisce qui! Avrete anche la possibilità di sbloccare i trofei multigiocatore più difficili in un’arena offline… ammesso che siate abbastanza abili da superare la sfida, naturalmente!

Botzone_03

Infine, abbiamo colto l’opportunità di questo aggiornamento per correggere alcuni problemi di collisione segnalati nelle mappe multigiocatore. Per questo motivo, l’aggiornamento sarà obbligatorio per tutti coloro che desiderano giocare online. Per scaricarlo, sono richiesti 23MB di spazio sulla scheda di memoria (549MB nel caso in cui non abbiate già scaricato gli aggiornamenti precedenti).

L’aggiornamento sarà disponibile per il download da domani. Il “Pack addestramento soldato Zona bot” sarà disponibile per l’acquisto su PlayStation Store dallo stesso giorno (a soli €2,49) e sarà necessario per sbloccare il menu di gioco Zona bot.

Buon divertimento e buon addestramento!

Botzone_04

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields