PlayStation Vita Pets: Casa dei Cani arriva zampettando sui dispositivi mobili!

0 0
PlayStation Vita Pets: Casa dei Cani arriva zampettando sui dispositivi mobili!

Incontrate oggi i vostri cuccioli in vista della pubblicazione del gioco completo su PS Vita a giugno. Parola a Neil McPhilips.

Non manca molto alla pubblicazione di PS Vita Pets, ma non ce la fate ad aspettare fino a giugno? Per accorciare l’attesa abbiamo appena lanciato un’app per dispositivi mobili, PlayStation Vita Pets: Puppy Parlour.

ps_vita_pets_casa_dei_cani

Volevamo darvi la possibilità di conoscere i vostri cuccioli prima della pubblicazione del gioco completo e provare uno degli aspetti principali, per questo abbiamo creato questa app, così i giocatori potranno gestire il loro salone di bellezza per cuccioli. Ogni giorno arriverà un nuovo cagnolino e voi dovrete soddisfare tutte le sue necessità attraverso una serie di attività, come portarlo a spasso, fargli il bagnetto, dargli da mangiare e giocare insieme in tanti modi diversi.

Pets screen 1

Per esempio con il “Dream Chase” dove dovrete correre per raccogliere le ossa dorate oppure lo “Snack Balance” in cui inclinare il dispositivo per controllare il cucciolo mentre tiene una ghiottoneria in equilibrio sul naso. Completando questi giochi e prendendovi cura dei cuccioli otterrete dei punti che potrete usare per migliorare il salone di bellezza e sbloccare nuovi oggetti e vestitini.

Visto quante cose si possono fare? Uno degli aspetti più carini dell’app è che si possono sbloccare costumi esclusivi da trasferire nel gioco su Vita, così saranno già lì pronti per il vostro cucciolo a giugno, quando il gioco sarà pubblicato.

Cosa state aspettando? Visitate il Google Play Store e scaricate subito l’applicazione! La versione iOS arriverà la prossima settimana!

Con l’approssimarsi della pubblicazione torneremo con tante altre informazioni sul gioco, quindi continuate a seguirci su questo blog!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields