The Last of Us Remastered arriverà su PS4 nell’estate 2014 (Trailer aggiunto)

23 1
The Last of Us Remastered arriverà su PS4 nell’estate 2014 (Trailer aggiunto)

Vivi il Game of the Year 2013 nello splendore dei 1080p. Parola a Arne Meyer!

AGGIORNAMENTO: Ecco il trailer di debutto in seguito all’annuncio di ieri!

Non è una novità che allo studio siamo stati impegnati a lavorare giorno e notte per portare il Game of the Year 2013, The Last of Us, su PS4. Lo abbiamo chiamato The Last of Us Remastered.

Lavorare su PS4 ci ha permesso di rimasterizzare il già fenomenale The Last of Us a 1080p e tanti altri upgrade grafici tra cui modelli a risoluzioni superiori, luci e ombre migliorate, texture migliori e altri aggiornamenti. Ci piace fissare obiettivi tecnici impegnativi da raggiungere a ogni fase e questo titolo non fa eccezione. Stiamo lavorando duramente per assicurarci che il vincitore di oltre 200 premi come gioco dell’anno, nonché uno dei titoli più amati dai fan, abbia una versione Remasterd degna della next gen. Riveleremo maggiori dettagli sugli aggiornamenti della versione per PS4 nei prossimi mesi.

In aggiunta a tutti gli aggiornamenti tecnici, abbiamo incluso un documentario esclusivo sulle cinematiche di gioco con i contributi del Creative Director e Autore, Neil Druckmann; il Game Director Bruce Straley; il Voice Actor Troy Baker che interpreta Joel e la vincitrice del BAFTA Award Ashley Johnson, che intrpreta Ellie.

Dall’uscita di The Last of Us nel giugno del 2013, abbiamo lanciato una valanga di contenuti aggiuntivi, tra cui la primissima espansione per giocatore singolo, Left Behind. Siamo orgogliosi di annunciare che la maggior parte dei contenuti lanciati saranno inclusi nell’espansione per giocatore singolo The Last of Us Remastered:

  • Left Behind
  • Pack mappe multigiocatore Territori abbandonati
  • Un pack di contenuti scaricabili multigiocatore in arrivo; i dettagli dei contenuti saranno rivelati nei prossimi mesi

Last of Us Remastered_2D Pack_PEGI

Che non abbiate mai giocato a The Last of Us o lo abbiate già provato su PS3, siamo impazienti di farvi provare questa nuova versione. Diciamo davvero!

Potete pre-ordinare The Last of Us Remastered per PS4 già adesso presso i nostri rivenditori di fiducia e ricevere contenuti bonus esclusivi:

  • 100 punti esperienza da usare in modalità Fazioni
  • Due skin bonus speciali per Joel ed Ellie sbloccabili al termine della campagna per giocatore singolo
  • Aumento della Velocità di creazione da usare nella campagna per giocatore singolo
  • Aumento della Velocità di guarigione da usare nella campagna per giocatore singolo
  • Aumento della Velocità di ricarica per pistola da 9 mm da usare nella campagna per giocatore singolo
  • Aumento della capacità di munizioni del fucile da usare nella campagna per giocatore singolo

Adesso che finalmente abbiamo trasmesso l’annuncio ufficiale, vi terremo aggiornati regolarmente su The Last of Us Remastered fino all’uscita, prevista per l’estate del 2014.

I commenti sono chiusi.

23 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields