Drakengard 3 PS3 – Aggiornamento sulla Collector’s Edition

4 0
Drakengard 3 PS3 – Aggiornamento sulla Collector’s Edition

La versione deluxe in arrivo anche in Europa. Parola a Lee Williams!

Grazie a tutti per i commenti sui nostri progetti per la pubblicazione di Drakengard 3 in Europa. Siamo rimasti sinceramente colpiti dai nostri fan così attenti e sebbene non sia sempre facile accettare le critiche, abbiamo passato i vostri feedback alle squadre che lavorano sul gioco e oggi vogliamo fornirvi un aggiornamento sui risultati ottenuti.

Ci è voluto un po’ di tempo (come sempre quando si tratta di queste cose), ma ora siamo pronti ad annunciare che in seguito ai vostri commenti, pubblicheremo una Collector’s Edition per Drakengard 3 in Europa, che conterrà anche le voci in giapponese.

D3_beautyshot_5_EU_v2

Faremo presto una conferenza stampa, ma visto che voi ci avete dedicato tanto del vostro tempo con i numerosi commenti, abbiamo pensato che fosse giusto comunicarlo a voi per primi. Quindi, bando alle ciance, vediamo che cosa contiene questa Collector’s Edition…

  • La confezione con apertura a conchiglia – Un’elegante custodia decorata con il fiore che spunta dall’occhio di Zero.
  • Il libro in edizione cartonata – Questa storia di 160 pagine, magnificamente illustrata, narra gli eventi precedenti a Drakengard 3, è disponibile solo in inglese e contiene una raccolta di racconti scritti dalle prospettive dei vari personaggi.
  • Un pack di contenuti aggiuntivi – Token scaricabili per il costume di Ciam, un livello aggiuntivo dove si potrà vestire i panni di One, la sorella di Zero, e un gigantesco cappello a forma di bambino (sì, si tratta proprio di un’enorme testa di bambino per il drago Mikhail).
  • Un CD musicale – Contiene una selezione degli incantevoli brani musicali che fanno parte della colonna sonora originale del gioco, composta da Keiichi Okabe (autore anche di quella di Nier).
  • Un poster doppio – Poster doppio da collezione disponibile solo insieme alla Collector’s Edition di Drakengard 3.
  • Il gioco – Non ci sarà nessuna versione fisica con disco di Drakengard 3 per l’Europa e i territori PAL, ma nella confezione troverete un token di download che potrete poi riscattare su PlayStation Store.
  • Il DLC con le voci giapponesi – Prova il gioco con l’audio originale grazie al token per il download del doppiaggio originale giapponese! Questo DLC fa parte della Collector’s Edition, ma sarà disponibile anche per chi effettuerà il pre-ordine del gioco standard digitale tramite PlayStation Store (a partire da metà aprile).

DrakengardKeyArt

La Collector’s Edition sarà disponibile soltanto nello Square Enix Store (e nella boutique SE per la Francia), ma è un’edizione limitata: le copie saranno solo 2.000 (al costo di €69,99), quindi non perdete tempo perché finiranno in un battibaleno.

Grazie ancora per essere stati così pazienti negli ultimi mesi. Se avete domande, non esitate a farle nello spazio dei commenti qui sotto. Ah… mancano ormai meno di due mesi all’uscita del gioco: evviva!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields