PlayStation Plus ad aprile: Pro Evolution 2014, Mercenary Kings, Sly Cooper e non solo

106 0
PlayStation Plus ad aprile: Pro Evolution 2014, Mercenary Kings, Sly Cooper e non solo

Hotline Miami e MotoGP 13 si aggiungono alla Instant Game Collection il prossimo mese

Ciao! PlayStation Plus è fiero di presentare i titoli da urlo in arrivo ad aprile, tra cui una succosa esclusiva per PS4, scontri epici sul campo e un abile ladro alle prese con avventure furtive.

Novità per PlayStation 4:

Innanzitutto, se sei un fortunato possessore di PS4 sono certo che non vedi l’ora di dare il benvenuto a Mercenary Kings nella famiglia PlayStation. In questo gioco d’azione 2D dal ritmo incalzante, fai parte di Mercenary Kings, la squadra di mercenari più letale al mondo; tuttavia, quando i tuoi compagni vengono uccisi e le malvagie forze del CLAW s’impossessano di un’isola-laboratorio top secret, sei chiamato a fare il necessario per fermarli.

Ma non andrai alla sprovvista! Potrai contare su un’équipe di menti brillanti in grado di creare e personalizzare un vastissimo arsenale di armi e protezioni. Che tu giochi in solitaria o in compagnia, non esitare: annienta CLAW e salva il mondo!

Novità per PlayStation 3:

Questo mese su PS3 è il momento di vestire i panni dei tuoi campioni preferiti e sfidare i migliori giocatori del mondo nell’ultimo capitolo della serie calcistica leggendaria di Konami: Pro Evolution Soccer.

In Pro Evolution Soccer 2014 il pallone è il vero protagonista, con nuovi livelli di controllo e importanti cambiamenti di gioco. Il premiato motore Fox Engine di Konami offre dettagli straordinari, mentre il nuovo sistema calcistico vanta miglioramenti a ogni livello. Tra le altre funzionalità principali figurano il motore fisico M.A.S.S, che rende ogni impatto unico e realistico, una nuova tecnologia di animazione e la ricostruzione fedele delle emozioni di giocatori, squadre e tifosi.

url

Quando ne hai abbastanza del campo, accompagna Sly Cooper in un’avventura attraverso il tempo in Sly Cooper: Ladri nel Tempo. La storia è semplice: un manigoldo in grado di viaggiare nel tempo attraversa varie epoche per sottrarre al clan dei Cooper i segreti del mestiere di famiglia. Riuscirà Sly a fermare questo scaltro truffatore prima che il patrimonio della famiglia vada perso per sempre?

Inoltre, non dimenticare che questo titolo supporta le funzioni di Cross Buy, Cross Play e Cross Save per lanciarti nell’azione su PS3 e PS Vita e continuare a divertirti con Sly anche mentre sei in giro!

Novità su PS Vita:

La prima novità per PS Vita di questo mese è un adrenalinico sparatutto con visuale dall’alto che ha ricevuto il plauso della critica sin dal primo giorno di lancio, nel 2013. Ambientato in una 1989 alternativo e compatibile con la funzione di Cross Buy, Hotline Miami ti vede rivestire il ruolo di un misterioso antieroe alle prese con una missione omicida nell’ombroso mondo sotterraneo, guidato dalle voci registrate sulla segreteria telefonica. Sfrutta tutto il tuo ingegno per cavartela in situazioni impossibili in cui il numero di feroci avversari gioca sempre a tuo sfavore.

8484340895_ed600ce195_o

Infine, è il momento di saltare in sella con una vera chicca tascabile di corse: MotoGP 13. In questa esperienza a tutto gas puoi vestire i panni di un motociclista nella modalità carriera, in cui sei chiamato a emergere dalla categoria Moto 3 per arrivare a gareggiare contro i più abili piloti nel campionato MotoGP, che vede la presenza di ogni pilota della stagione. E se ciò non dovesse sembrarti abbastanza, puoi sempre sfidare i tuoi amici nella modalità multigiocatore. Da solo o in compagnia, il divertimento è assicurato!

motogp-13-vita1

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus a partire dal 2 aprile:

Disponibili su PS Plus a partire dal 2 aprile:

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato!

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

190654

I commenti sono chiusi.

106 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields