Nuovo aggiornamento PS4 – SHARE ampliato e HDCP disattivabile

29 0
Nuovo aggiornamento PS4 – SHARE ampliato e HDCP disattivabile

Grande aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane. Ecco i primi dettagli.

Dal lancio di PlayStation 4 abbiamo avuto molti feedback riguardanti quello che vi piace della console e quello che vorreste vedere su di essa.

Siamo felici di annunciare che, proprio grazie ai vostri feedback, porteremo alcune delle feature più richieste su PS4 con un aggiornamento di sistema che arriverà nelle prossime settimane. Queste features e aggiunte vi aiuteranno a rendere la vostra PS4 ancora più social e vi permetteranno di personalizzare i vostri momenti di gioco più epici dandovi ancora più opzioni per la condivisione degli stessi con i vostri amici.

Nel prossimo aggiornamento troverete un ricco editor video che vi farà personalizzare facilmente le vostre clip. In più, abbiamo aggiunto la possibilità di esportare e salvare i video e gli screenshot da voi creati tramite il tasto SHARE su drive USB. Come se non bastasse, questo aggiornamento aggiungerà l’opzione HDCP off che vi permetterà di catturare sessioni di gameplay tramite HDMI, feature che avevamo detto sarebbe arrivata dopo il lancio.

Sappiamo che alcuni di voi vogliono registrare e condividere sessioni di gameplay più lunghe e siamo felici di poter aggiungere questa possibilità su PS4. Questo aggiornamento porterà molto altro con sé, quindi rimanete sintonizzati — ne abbiamo abbastanza per accontentare tutti.

Stiamo lavorando con i nostri partner Twitch  e Ustream per un altro aggiornamento che arriverà in futuro. Vi daremo la possibilità di archiviare i vostri broadcast di Twitch – altra feature molto richiesta dai fan PS4 che sfruttano i vantaggi del tasto SHARE. Questi broadcast avranno la risoluzione a 720p, quindi potrete godere di immagini ancora più cristalline. Vi daremo ulteriori informazioni su questi aggiornamenti nelle prossime settimane.

I commenti sono chiusi.

29 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields