E’ arrivata l’app di Multiplayer.it!

12 0
E’ arrivata l’app di Multiplayer.it!

Ciao ragazzi,
siamo felici di annunciare l’arrivo dell’app di Multiplayer.it su PlayStation 3 e PlayStation 4!

psshot_1_blur_2_copy_1_jpg_1400x0_q85

Per ora l’app è raggiungibile tramite la funzione “Cerca” del PlayStation Store ma a breve verrà inserita nella sezione “TV e Video” delle vostre dashboard. Al suo interno troverete i consueti contenuti del portale – Punto Doc, Sala Giochi, Superdiretta (per adesso solo registrata), Te lo dice Multiplayer.it, Studio Tour, Conferenze, Podcast e tutta la produzione video di Multiplayer.it relativa ai giochi esclusivi e multipiattaforma disponibili per PlayStation – più rubriche esclusive, pensate apposta per l’app.

Vediamo nel dettaglio le prime due rubriche:

  • Zona PlayStation, è uno show quindicinale all’interno del quale si parlerà a 360 grazie del mondo PlayStation grazie a reportage, giochi consigliati, classifiche, curiosità storiche e interazione con la fanbase di Multiplayer.it. Vi invitiamo a mandare subito le vostre domande all’account Twitter @multiplayerit utilizzando l’hashtag #ZonaPlayStation: i quesiti più interessanti verranno pubblicati a video!
  • Te lo dice Multiplayer.it: rubrica a cadenza mensile dedicata alle piattaforme PlayStation, che verrà pubblicata in esclusiva temporale direttamente all’interno dell’applicazione. I protagonisti saranno i volti noti del portale Alessio, Antonio e Pierpaolo.

Ai ragazzi di Multiplayer.it va il nostro supporto e il nostro in bocca al lupo per questa fantastica avventura!

pandpgiusto_jpg_0x0_q85

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields