Aggiornamento PlayStation®Home: JIVE talkin’!

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: JIVE talkin’!

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Ecco cosa abbiamo in serbo per voi questa settimana a partire da mercoledì 5 marzo.

JAM Games

Questa settimana JAM Games vi propone la nuova etichetta di moda virtuale JIVE! Questa linea di abbigliamento è divertente e vivace e, naturalmente, a portata di tutte le tasche! Le donne possono approfittare di pacchetti davvero convenienti che includono 9 oggetti o addirittura di un pacchetto supervantaggioso da 18 oggetti! Per gli uomini invece, proponiamo uno straordinario pacchetto di smalto per unghie! Scatenatevi con gli abbinamenti, armoniosi o contrastanti, la scelta è infinita ed è tutta vostra! Scegliete JIVE di JAM!

Jive_02_684x384

Kovok

Conoscete già Raven Culture? Questa settimana KOVOK lancia il secondo capitolo della collezione. Per le donne, ecco il Corsetto Rosa Rossa con catena, la Gonna Notte calante, gli Stivali Raven e l’acconciatura da Ragazza non troppo perbene. Per gli uomini vi proponiamo i Pantaloni a righe Raven, il gilè Blu notte, gli Stivali Raven Culture e l’acconciatura Mistero. Creature della notte, seguiteci! Seguite Raven Culture e restate in attesa del prossimo capitolo!

Raven_Culture_II_M_Blog

Lockwood

Prima di tutto, ricordate che le Pulizie di primavera della Gift Machine terminano questa settimana, quindi assicuratevi di fare regali ai vostri amici finché siete in tempo, perché i regali, una volta esauriti, spariranno PER SEMPRE.

A proposito di amici e regali, potrete donare ai vostri amici un aggiornamento di animazione con il Pacchetto Pose carine da anime. Prima che ve ne accorgiate, cominceranno a fare il saluto militare e a mimare gesti di vittoria.

Il Regno dei Cieli vi fornisce un sacco di posti rilassanti in ambienti spettacolari, ma dovete avere l’aspetto adatto alla situazione. Gli aspetti Kalila e Rami, rinnovati con colori più scuri e più sofisticati, sono perfetti per passare in scioltezza dalla nuotata quotidiana ad un drink e quattro chiacchiere a bordo piscina.

Hellfire Games

Il nuovo Giftinator 9000 di Hellfire Games è stato recentemente aggiornato con nuovi miglioramenti e soluzioni per bug, più quattro nuovi regali in arrivo questa settimana: il Salvagente a pois arcobaleno, SpeedWings angeliche rosa, Completi Infused Interweave in blu e rosa.

Visitate il Giftinator 9000 nella Stazione ferroviaria di Home Tycoon per procurarvi 6 oggetti GRATUITI, inclusi l’oggetto attivo Giftinator 9000, l’esclusivo locomotion Squalo laser, due t-shirt con la scritta “Keep Calm and Gift On” e due paia di Occhiali Karma per salire di livello gratis. Buoni regali a tutti!

Blog_Giftinator9000_Update1

VEEMEE

Questa settimana, date un’occhiata alla Stampante 3D per scoprire la nuova gamma Hot Rod di Locomotion agricoli, i nuovi leggings Strut e tante altre cose.

Gli affarissimi a metà prezzo VEEMEE sono arrivati alla quarta settimana! Questa settimana, andate al negozio VEEMEE per procurarvi qualche pezzo di mobilio modulare offerto VEEMEE. Volete fare crescere il vostro giardino personale? Allora assicuratevi di procurarvi il pacchetto Grow Home a prezzo strepitoso. Tutto scontato ALMENO del 50%!

La quarta uscita della serie 2014 di Element porta nuovi capi di abbigliamento nel negozio VEEMEE. Anche il catalogo dei locomotion skateboard si arricchisce di due nuove aggiunte: l’elegante Tavola Nyjah Hollywood Eye con il trick Fingerflip e la stupefacente Tavola Quadrant Deck con il trick Frontside Shifty Ollie.

Street Style è tornato con una nuova gamma di capi di abbigliamento per le vostre esigenze urban e hip hop. Questa settimana si apre con il lancio del primo pacchetto Primavera per donna. Riparatevi da quegli sferzanti venti primaverili standovene al calduccio con Piumino e stivali di pelle e indossate un cappellino di lana per riparare le orecchie dal gelo durante le vostre passeggiate mattutine.

nDreams

Unitevi alla Generazione K-Pop! Preparatevi a “saltare” e “zompettare” con questi nuovi pacchetti di danza ispirati al K-Pop. E se il K-Pop non fa per voi, allora potete dominare il mondo nel ruolo dell’Ape regina della musica con i nuovi pacchetti di danza Mrs. Z offerti da nDreams.

Diventate la persona più graziosa di tutta PlayStation®Home con questi adorabili nuovi locomotion Tenerezza di nDreams che includono i locomotion Dente di leone e Manda un bacio.

newkpop_2aMrsZ_1heart_356x512

E non dimenticate che dalle ore 9 di mercoledì 5 marzo, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home.

Seguiteci su Twitter @PSHomeEU

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields